Vai al contenuto

mister badguy

Membri
  • Numero contenuti

    350
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mister badguy

  1. e adesso basta.... oltre i Queen amiamo proprio la stessa musiva:ghghgh: bad la reputo la song più bella degli u2:ciao:
  2. THE LAST ORIZONT dottor BRIAN MAY versione live:ciao:
  3. scusate l'off topic ma ho appena terminato di vedere il dvd THE WHO LIVE AT THE ROYAL ALBERT HAL quando si dice rock puro kitarre batteria che sound non esistono più band del genere sono rimaste in poche ...
  4. io non avrei potuto dire di meglio non ascolto neanche chi paragona le 2 tipologie di band per me si è chiusa un epoca con la morte del RE ma loro essendo grandi artisti hanno idee nuove e hanno il diritto dovere di esprimerle poi i fattori bisness e mercato nn mi interessano io non sono un banchiere o giù di li sono un umile operaio e vivo di ROCK di Queen e vedere la batteria di Roger con l'icona dei Queen e sentire la R.S. mio DIo ho i brividi solo adesso stolto e ingenuo è chi paragona le 2 epoche per quanto riguarda P.R. secondo me è tutt'altro che male ha un bel timbro e una buona presenza scenica non esiste il paragone ovvio e scontato comunque è un cantante di vecchia datanon un pivello e poi secondo me a un fare tutto suo non credo abbia mai imitato IL RE.
  5. ottima scelta sopratutto le versioni live tu quale stai ascoltando studio o live??
  6. allora il tuo è un vizio:-) ti piace la new song?? a me si
  7. love of me life Queen.... storia.... arte musica purezza etc etc... ma io sono di parte ovvio:dance:
  8. ok mi mandi il link per favore ? oppure indicami dove posso trovare il tuo topic grazie:-) ciaoooo
  9. si il 5 aprile http://queentour2005.wegotit.at/ ragazzi credo che questo sia più bello del 2005:ciao:
  10. Quanta bella musicasi ascolta .. bravi bravi continuate cosi w la bellamusica odio la mondezza che gira adesso.. ovvio il mio è un parere personale;)
  11. non sò se hai saputo a settembre ci sarà il Queen + Poul Rodgers tour 2008 le date a Roma e Verona non sò come la pensi sul fatto della new band che usa ancora il nome dell'unica vera ... cmq io sono stato nel 2005 e mi sono divertito e ho ascoltato grande musica.. ciao a presto:ciao:
×
×
  • Crea Nuovo...