Vai al contenuto

filippodei

Membri
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di filippodei

  1. ho aggiornato ancora un po lo studio. andate pure su www.filippodei.com sezione portfolio, poi gallery aloha
  2. gran studio due domandine...vedo la scrivania dell'IKEA (quella coi vani sulla superfice del tavolo) e mi pare anche la sedia si dell'IKEA piu' svariate altre cosette...ma a me interessano le prime due! le trovi comode? ci lavori bene? Con la schiena sei ben tutelato? chiedo perche' trovo l'Ikea molto pratica ma dal vivo quella scrivania non mi ha fatto un'ottima impressione, quindi meglio cercare il parere di chi l'ha collaudata ciao e grazie[/b] Ciao. grazie per i complimenti. ti posso dire che sono molto contento della scrivania ikea di cui mi chiedi info. specie per la posizione. la poltrona insomma. infatti ne ho appena ordinata un'altra, che credo mi aiuti maggiormente per la postura. ma la scrivania, è veramente ottima. oltretutto con quel sistema di sportelli rimane utilissima. io come vedi li uso a mo di passa fili e para schermo. te la consiglio. oltretutto è forse l'unica cosa che non mi ha fatto mokkolare per montarla, parlo delle cose che uno compra all'ikea e che a volte verrebbe voglia di farle mangiare a chi l'ha preparate per il "facile" montaggio.
  3. compimenti Mak78! mi piace da matti il tuo studio. sarà anche perchè adoro il contrasto del parquet chiaro e le pareti bianche, insieme all'allumio e all'acciaio della tecnologia. Per eXo: il supporto del powerbook l'ho presso su applestore. ma è della Griffin Technology. Non è regolabile in altezza. ma è all'altezza giusta, precisa precisa.
  4. la tv mi serve sia per svago che per controllare i prodotti multimediali al loro termine. le casse sono principalmente per l'utilizzo del banco audio, ovvero per la parte compositiva delle colonne sonore et similia. non faccio solo grafica e design ma anche musica per spot, principalmente. Mi fa piacere che piaccia. Volutamente ho voluto dargli una connotazione famigliare e intima. mi rilassa maggiormente nell'arco della giornata.
  5. da notare che al pc asus, ho reputato giusto donare un bel 23" cinema display. Devo dire che da quando sono insieme sembra vivere meglio anche lui :P
  6. FD DESIGN: per vederle tutte: http://homepage.mac.com/filippodei/PhotoAlbum257.html www.filippodei.com
  7. Prima... Poco fa.... Adesso... a giorni in arrivo il PB 17, quindi rifaccio foto e mando, ok? Oddio...al piano di sotto ho 4 scatoloni dell'Ikea che aspettano di essere montati..ma ho dei lavori in ritardo da consegnare, quindi ancora per un po la postazione sarà grosso modo questa. Per vedere maggiormente nel dettaglio: MAC 1 FDEI e MAC 2 FILIPPODEI
×
×
  • Crea Nuovo...