Vai al contenuto





mang

Membri
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2
  1. [1. Nome dell'oggetto]: Macbook Pro 13" metà 2012 MD101T/A [2. Descrizione dell'oggetto]: Processore Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3 Memoria upgradata a 8GB DDR3 1600MHz (Corsair) Hard Disk 500GB SSD Samsung 128GB (serie 830) montato al posto del Supedrive tramite adattatore Leicke [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 600 euro compresa spedizione Pagamento tramite Bonifico bancario, Postepay o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) [4. Spedizione]: Spedizione assicurata tramite corriere UPS compresa nel prezzo di vendita [5. L'oggetto è stato comprato il]: Estate 2012 [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Macbook in condizioni ottime, nessun segno o difetto da segnalare su scocca, schermo o tastiera. Il cavo dell'alimentatore presenta una riparazione (il mio gatto l'ha morso) eseguita da tecnico elettronico. Si tratta esclusivamente di difetto "estetico" in quanto l'alimentatore funziona correttamente esattamente come prima. Su richiesta posso inviare foto e/o fimati dell'oggetto in vendita [7. Confezione originale e suo contenuto]: Presente confezione ed imballo originale. Il superdrive rimosso per far spazio al SSD verrà anch'esso fornito. [8. Garanzia rimanente]: Nessuna [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Trieste / Gorizia [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Tutti i dati necessari a concludere la transazione verranno trasmessi via email.
  2. ieri sera mia moglie mi ha costretto a guardare "Drive Angry" con Nicolas Cage. Sconsiglio vivamente la visione a chiunque sia sano di mente.
  3. che router wireless utilizzi ?
  4. devi cancellare gli album/canzoni che non ti interessano direttamente dall'iphone. Avendo sincronizzato con itunes match la gestione della musica non avviene più con itunes.
  5. boh, trovo molto più utile l'airplay che il mirroring a mio parere.
  6. potresti descrivere qual'è effettivamente il problema ? Immagino sia dotato di interfaccia web per la configurazione, dunque che tu ci acceda da un un Mac piuttosto che da PC windows non dovrebbe far differenza.
  7. acquisto fresco fresco di ieri sera: cercavo un orologio semplice "military style" da portare ogni giorno e mi sono imbattuto in questo modello della Nautica che mi è da subito piaciuto (complice il prezzo-offerta praticato da Amazon).
  8. con l'iphone 4 fai airplay e non mirroring.
  9. questa mi è nuova: ho l'ATV3 in wifi a 5ghz e sia lo streaming da itunes match che da youtube non perde un colpo ! il WAG120N non supporta bonjour purtroppo.
  10. se non trovi quelle voci di menu probabilmente il tuo router è un modello base dove spesso vengono omesse delle opzioni rispetto ai modelli più evoluti (e costosi). Se cerchi su google "d-link DIR-600 bonjour problem" ci sono alcune discussioni riguardo a questo problema (anche sul forum di supporto ufficiale apple) ma da una rapida ricerca non ho visto nessuno che abbia trovato una soluzione.....
  11. Ho il tuo stesso MacBook Pro ed ho acquistato proprio l'adattatore di Amazon che hai linkato. Vai tranquillo che funziona perfettamente.
  12. per agganciare una rete wireless esistente e rilanciare il segnale ti consiglio l'ottimo netgear WN2000RPT. Economico (lo si trova attorno ai 40-50 euro) funziona molto bene.
  13. se colleghi l'apple TV via ethernet il wifi viene automaticamente escluso, non serve impostare nulla. Al solito questo sembrerebbe essere un problema legato al multicast bonjour nel routing tra le porte ethernet ed il wifi. Non ci hai detto che modello preciso di router DLink possiedi. Comunque da una rapida ricerca sul web relativamente a problemi con il protocollo bonjour su router DLink ho trovato che molti risolvono andando a modificare alcuni parametri di configurazione avanzata del router DLink stesso. Ti riporto le indicazioni che ho trovato: Go to ADVANCED: Firewall>>Address Restricted Filtering>>select Endpoint Independet for both UDP and TCP Go to ADVANCED: Advanced Network>>uncheck the Enable IPv4 Multicast Streams box
  14. scusa ma cosa intendi per "esclusivo" ? io ho il MB collegato via ethernet ad uno switch e via wifi al router/modem. Scheda ethernet e wifi hanno ovviamente indirizzi IP in classi diverse ed il gateway impostato solo sulla scheda wifi. Entrambe le schede funzionano contemporaneamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo