Vai al contenuto





mang

Membri
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2
  1. [1. Nome dell'oggetto]: Macbook Pro 13" metà 2012 MD101T/A [2. Descrizione dell'oggetto]: Processore Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3 Memoria upgradata a 8GB DDR3 1600MHz (Corsair) Hard Disk 500GB SSD Samsung 128GB (serie 830) montato al posto del Supedrive tramite adattatore Leicke [3....
  2. ieri sera mia moglie mi ha costretto a guardare "Drive Angry" con Nicolas Cage. Sconsiglio vivamente la visione a chiunque sia sano di mente.
  3. acquisto fresco fresco di ieri sera: cercavo un orologio semplice "military style" da portare ogni giorno e mi sono imbattuto in questo modello della Nautica che mi è da subito piaciuto (complice il prezzo-offerta praticato da Amazon).
  4. per pura curiosità quanto viene a costare un attrezzo di questo tipo ?
  5. ho acquistato questo terminale di ultima generazione all'incredibile costo di 20 euro:
  6. ero nella tua stessa situazione con il mio ex ipad. Dopo aver aggiornato ad ios 5.1.1 crash continui dello Store e spesso e volentieri di Safari. Alla fine, un po perdisperazione, l'ho venduto e sono passato al mini !
  7. Ho appena provato il Rpi con la scheda creative e devo dire che ha di gran lunga superato le mie aspettative ! Allo stesso amplificatore è connessa anche l'uscita spdif dell'ATV3 e mi sembra che suoni addirittura meglio di quest'ultima !
  8. beh, basta prendere una scheda audio usb con uscita ottica tra quelle supportate
  9. l'uscita audio del Rpi non è dotata di DAC ma di un semplice generatore PWM la cui resa lascia a desiderare, specie quando la si connette ad un amplificatore. la scheda creative risulta supportata dal Rpi e garantisce un'uscita audio di qualità .
  10. acquisti degli ultimi giorni: creative Sound Blaster Play! da utilizzare sul Rasperry PI in modo da avere una DAC come si deve per l'utilizzo in airPlay Sandisk Eye-fi 8GB
  11. Voi non sapete quant'è difficile tenerlo li nella sua pellicola senza poterlo scartare ed ammirare come si deve ! Comunque ho deciso di venderlo, domani faccio un po di foto ed inserisco l'annuncio.
  12. Risposto. L'ex proprietario dell'appartamento ( uno zio di questo mio conoscente che viveva in America e tornava raramente in Italia ogni 2-3 anni) ne aveva acquistati 2 di iphone 2g, infatti ho trovato nello stesso cassetto un altra scatola identica ma vuota.
  13. Ho accettato di fare gratuitamente uno sgombero presso un appartamento ereditato da un mio conoscente (che deve venderlo) a patto di poter tenere per me qualunque oggetto potesse interessarmi. Ed ecco che da un cassetto della scrivania è uscito un iphone 2g nuovo ancora con la pellicola sullo schermo ed accessori sigillati.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo