Vai al contenuto

mang

Validating Group
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  1. acquisto fresco fresco di ieri sera: cercavo un orologio semplice "military style" da portare ogni giorno e mi sono imbattuto in questo modello della Nautica che mi è da subito piaciuto (complice il prezzo-offerta praticato da Amazon).
  2. per pura curiosità quanto viene a costare un attrezzo di questo tipo ?
  3. ho acquistato questo terminale di ultima generazione all'incredibile costo di 20 euro:
  4. Ho appena provato il Rpi con la scheda creative e devo dire che ha di gran lunga superato le mie aspettative ! Allo stesso amplificatore è connessa anche l'uscita spdif dell'ATV3 e mi sembra che suoni addirittura meglio di quest'ultima !
  5. beh, basta prendere una scheda audio usb con uscita ottica tra quelle supportate
  6. l'uscita audio del Rpi non è dotata di DAC ma di un semplice generatore PWM la cui resa lascia a desiderare, specie quando la si connette ad un amplificatore. la scheda creative risulta supportata dal Rpi e garantisce un'uscita audio di qualità .
  7. acquisti degli ultimi giorni: creative Sound Blaster Play! da utilizzare sul Rasperry PI in modo da avere una DAC come si deve per l'utilizzo in airPlay Sandisk Eye-fi 8GB
  8. Voi non sapete quant'è difficile tenerlo li nella sua pellicola senza poterlo scartare ed ammirare come si deve ! Comunque ho deciso di venderlo, domani faccio un po di foto ed inserisco l'annuncio.
  9. Risposto. L'ex proprietario dell'appartamento ( uno zio di questo mio conoscente che viveva in America e tornava raramente in Italia ogni 2-3 anni) ne aveva acquistati 2 di iphone 2g, infatti ho trovato nello stesso cassetto un altra scatola identica ma vuota.
  10. Ho accettato di fare gratuitamente uno sgombero presso un appartamento ereditato da un mio conoscente (che deve venderlo) a patto di poter tenere per me qualunque oggetto potesse interessarmi. Ed ecco che da un cassetto della scrivania è uscito un iphone 2g nuovo ancora con la pellicola sullo schermo ed accessori sigillati.
  11. acquistato qualche giorno fa un Raspberry PI configurato come download server (transmission) + samba server + AirPlay tramite l'uscita cuffia in più diciamo che ho acquistato il seguente oggetto senza saperlo: iphone 2g 16GB NUOVO ! Penso che a breve lo potrete ammirare nel mercatino in quanto penso di metterlo in vendita.
  12. seggiolino nuovo per la mia pupa
  13. presa smart cover blu per ipad mini
  14. switcheasy coverbuddy dark grey per il mio ipad mini bianco ! penso di abbinare con una smart cover light grey
×
×
  • Crea Nuovo...