Vai al contenuto





Giafor70

Membri
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac fine 2013
  • Utente Apple dal
    2007

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'icona zip funziona, sono rar e tutte le altre che non funzionano.
  2. Quella era la prova che volevo fare anch'io che quindi non farò. Grazie
  3. Non hai capito, la mia è tutta bianca, non ha nessun disegno.
  4. Seguendo il tuo ragionamento perchè allora mettere le icone facciamole tutte bianche l'importante che funzioni il programma. Serve anche per riconoscerle tra di loro.
  5. Grazie per la risposta, anch'io di tanto in tanto uso Keka per l'estrazione dei rar "difficili" però anche mettendo di default quella applicazione non mi cambia l'icona.
  6. Buongiorno a tutti, per la decompressione dei file uso "the unarchiver" ma ultimamente mi è sparita l'icona e adesso quando vedo dei file compressi appaiono tutti con l'icona bianca. se ci clicco sopra funziona l'estrazione del file solo che vorrei ripristinare l'icona. Come posso fare? ho già provato a disinstallare l'app e a reinstallarla e ad andare sul pannello info e cancellare l'icona ma non è cambiato niente.
  7. Avete anche voi il problema che il menu delle due app in oggetto si apre ma nessuna funzione funziona😀?😭 Intendo il menù che si attiva schiacciato sui 3 puntini.
  8. Buongiorno a tutti, ogni tanto torno con delle domande particolari. Allora, di default o messo che whatsapp non salvi le foto sul rullino perché ho una libreria di foto e video ordinata ed è visibile da tutta la famiglia in TV. Sappiamo bene tutte che tipo di foto divertenti girino su whatsapp specialmente quelle dei gruppi palestra, calcetto e cene varie. La mia domanda è: E' possibile estrarre tutte le foto dalle varie chat anche perchè i backup di quell'app cominciano a superare i 5Gb e poi gestirle separatamente? Voi come le gestite quelle foto in modo che parenti o figli non le vedano giocando con i vostri telefoni?
  9. Provato moltissime volte ma non lo fa. Posso sistemarlo in qualche maniera?
  10. L'app anteprima del mac è quella che uso di default per i pdf non ho installato altri programmi per gestire i pdf. L'unica cosa che non riesco a capire, se è un problema solo mio oppure no, è la sua dimensione piccola e mi si apre sempre a sinistra dello schermo. E' possibile salvarla ad una dimensione personalizzata e che si apra sempre in centro?
  11. Ma infatti è per quello che ho chiesto ma spesso mi viene chiesto di fare l'update. A parte che così modificato non potevo installare neanche El Capitan e invece con gli 8Gb e l'SSD va che è una bomba.
  12. Buongiorno, sono in possesso di un vecchio macbook di fine 2008 dove ho installato 8Gb di Ram, un SSD ed OS El Capitan, il tutto va abbastanza bene e non mi lamento. La mia domanda è: siccome ogni tanto mi viene fuori il messaggio di aggiornare a Mojave, posso farlo o meglio di no?
  13. Buongiorno a tutti e grazie per le risposte. L'imac in ufficio ed è connesso alla rete aziendale tramite un server windows dove all'interno di esso ci sono tutti i file e quindi non ho file su cloud. Di solito spengo il computer solo alla domenica tutti gli altri giorni lo metto in sleep, come ho detto avrei bisogno di accedervi ma assolutamente non voglio che nessun altro possa accedervi, ho tutto il mio mondo dentro là documenti personali, password ed altro. quindi se non posso risolvere in nessuna maniera meglio che non lo faccio. Uso spesso teamviewer ed altri software simili ma li ho scartati per il motivo suddetto.
  14. Buongiorno, ho nel mio ufficio, un iMac con Mojave ed a casa un macbook del 2008 con EL CAPITAIN mi pare. Se volessi, quando non ci sono, lavorare da casa, come posso collegarmi all'iMac dell'ufficio e lavorare? Ma sopratutto senza che si accenda lo schermo ed altri possano impossessarsi del computer?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo