Vai al contenuto





imark64

Membri
  • Numero contenuti

    2006
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Apple Life

  • Apple principale
    imac 27 i3
  • Utente Apple dal
    2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    mac mini ,Macbook AIR 13.Macbook pro 13 imac 27

Come contattarmi

  • Skype
    markpatty

Info principali

  • Luogo
    jesolo beach
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Programmi TV preferiti
    tutti su fox
  • Film preferiti
    sci-fi,orror,action.
  • Musica preferita
    house
  1. AT&T e non sbagli mai (sarebbe come la TIM in America)
  2. rimango della mia idea. se un computer non vede una periferica ,molto probabilmente non ha i driver. i driver autoinstallanti non sempre vanno bene perché non sono aggiornati. ad una mia amica una chiavetta non funzionava e sul mio si.dopo un indagine su google ho scoperto che non tutti i mac provengono dalla stessa fabbrica e quindi anche se identici all'apparenza nascondevano qualche bug .Risolto scaricando dal sito della chiavetta l'ultimo driver ..... Comunque questa è solo una esperienza personale.
  3. Per me è un problema di driver. Trovali su google e installa i driver per il modello di chiavetta che hai tu. io una volta ho risolto così.
  4. Parto dal presupposto che se cambi sim hai un numero nuovo che non conosce nessuno. Se pensi di utilizzare relativamente poco il telefono puoi tenerti la tua sim e accedere a un offerta dal tuo operatore che solitamente costa 16 centesimi al minuto sia che chiami in Italia sia America. Io ad esempio compero una sim sul posto solo se siamo parecchi amici e ci chiamiamo tra di noi ogni giorno.
  5. Evidentemente 5+1 perche se non ricordo male quel catorcio che ho visto era l'Apollo 11 il primo ad atterrare sulla luna o almeno così ci hanno raccontato.
  6. Io sono stato al Kennedy Space Center (NASA) e ho visto la stanza dei computer e poi nel capannone attiguo hanno ricreato la luna con il LEM in bella vista. Onestamente mi sembrava un catorcio tutto imbullonato e a vederlo così devo ammettere che sembrava finto. Non sono mai piu tornati sulla luna (e questo mi sembra un indizio),comunque sono stato affascinato dal racconto di come hanno fatto. Il problema piu grande è quello di ripartire dalla luna perche non hanno il carburante per una spinta fortissima e quindi ci hanno detto che ha dovuto fare 3 giri dell'orbita lunare e usarla come fionda. certo che gli astronauti devono aver avuto un bel coraggio per fare una cosa del genere.......
  7. imark64

    chiavetta USB

    Ma eri così affezionato a questa chiavetta? Non penso che devi vendere un rene per comprarne una nuova....
  8. Se pensi che sia un affare compralo e poi fatti l'apple care .In questo modo te ne sbatti del scontrino...... Se invece facendo 2 conti ti conviene prenderlo ricondizionato.... Vedi tu.
  9. Io ho comperato direttamente il cavo e costa meno.(e funziona perfettamente) Tieni presente che se prendi l'adattatore poi devi avere anche il cavo HDMI
  10. OBLIVION. Mah...che dire...... Mi sembra piu un fumetto che un film,a qualcuno piacerà ad altri no. Tom cruise fa la solita parte,cioè quella di attirare la gente al cinema con il suo nome. Potre consigliarvi di andarlo a vedere per poi capire se vi è piaciuto o no. Per me è la solita minestra,una cozzaglia di scene già viste in altri film di fantascienza famosi.
  11. Dead Man Down Ennesima porcata. Ma questi registi non hanno un po di palle..... Non penso che ci voglia una laurea al Dams per scrivere una storia del genere. Famiglia perfetta,i cattivi sterminano la famiglia ma il marito si salva vendicandosi e uccidendo tutti . Una storia moooolto originale,sarà la 1000esima storia banale e uguale.
  12. SPRING BREAKERS Si vede che è un film scritto e diretto da una donna.... Sia la violenza che le scene di sesso sono visti con altri occhi e purtroppo per noi maschietti sono mooolto lenti. Onestamente mi immaginavo un altro tipo di film. Ha una bellissima fotografia ma purtroppo non ti fa aggrappare alla sedia,anzi,la prima ora si dorme mentre la seconda si sbadiglia.La parte interessante è quando si esce e si discute tra di noi in cosa la regista abbia voluto significare in una scena anzichè un altra. La sala era piena di donne,forse queste eroine al negativo affascinano le donne "normali"
  13. A meno che non vuoi andare su una meta in esclusiva ai tour operators ti conviene SEMPRE fartelo te il pacchetto. comunque su alcune mete questa agenzia è insuperabile. http://www.anywhereviaggi.it
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo