Vai al contenuto

Team Moderatori

Mod
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. porca puzzola, 

    per una volta che c'era un thread interessante in "presentazioni e benvenuti", voi lo avete cassato? (mi riferisco a quello su searchpage di oggi pomeriggio)

     

    Vergogna, non c'era niente di disdicevole, era divertente e anche istruttivo.

     

    Scendo in sciopero.

  2. Buongiorno a tutti, vorrei sapere se:

    - esiste la possibilità di ricevere una email ad ogni risposta ad una discussione che seguo (da me iniziata, all quale ho partecipato o che mi interessa) e, in questo caso, come si fa?

    - esiste la possibilità di ricevere notifica nell'account utente solo quando si è collegati al sito/forum.

     

    Grazie

    Saluti

  3. Facciamo che abbiamo rimosso un pò di post, facciamo sempre qualora non fosse interessati di non postare o commentare e sopratutto il rispetto e l'educazione. Non abbiamo intenzione di eliminare altri post.
  4. Già salvato...continuate tranquilli.
  5. Buon giorno, io vorrei chiedere una cosa a voi moderatori, ma non so come contattarvi, è possibile?

    Grazie

  6. Ciao a tutti

    Ho un problema con il forum italiamac..ma non so in che sezione inserire la discussione, mi spiego meglio: a volte (non sempre) non riesco ad eseguire il log-out. Lo stesso problema mi si presenta su due mac diversi ma sempre con Firefox. Che sia il caso di eliminare cronologia cookies etc..?

  7. ciao, ho aperto una discussione, ma la ho inserita nella categoria meno opportuna senza saperlo. Potete dirmi come cambiare categoria? O eventualmente eliminarlo? Aiutatemi!

  8. Siete invitati a tornare in topic e ad evitare post atti a generare Flame non consentito dal regolamento
  9. ciao, ieri ho postato la vendita di una borsa per pc della piquadro, ancora però il messaggio non compare tra quelli visibili nel mercatino, volevo sapere se ci sono dei problemi nel post! Grazie!!!

  10. ciauz

    cortesemente potete chiudermi questa discussione: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=331132 ?

    l'ho aperta io però dovrei cambiare risposte al sondaggio quidni elimino questa e ne creo un 'altra.. se possibile :D

    grazie!

  11. mi dispiace ma mi sto veramente innervosendo visto che ho urgenza di postare il messaggio nella sezione vendo usato ma dopo 5 volte che provo ancora il messaggio non va bene anche se ho seguito all lettera le indicazioni. aspetto vostre indicazioni visto che non riusciro mai a postare il messaggio se non so dove sbaglio !

  12. non so piu cosa fare per postare nella sezione vendo usato, ho seguito tutte le indicaszioni è gia 4 volte che tento ma ancora niente.

  13. salve, ho visto che nella sezione vendesi ancora il mio posto non è stato postato. ci sono problemi ?

  14. Salve,

    vorrei chiedere, senza alcuna presunzione, se è possibile fare un annuncio relativo ad un videogioco commerciale su uno dei forum di Italia Mac (e, se sì, in quale di essi). Il gioco in questione, chiamato "BOH", è una produzione originale, 100% indie, realizzata interamente da me, e funziona (ovviamente) anche su MacOS X. Non fornisco qui ulteriori dettagli per non appesantire il messaggio, ma sono ovviamente a disposizione per qualsivoglia chiarimento. Nel frattempo, è possibile venire a conoscenza di tutti i dettagli del progetto facendo un salto al sito ufficiale: www.bohthegame.com.

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e porgo cordiali saluti

    saimo

×
×
  • Crea Nuovo...