Vai al contenuto





darkell

Membri
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Allora signori sono qui a riportarvi una mia esperienza personale. Come scrivevo su questo forum anche io avevo il "problema" del wifi che andava in sleep anch'esso dopo un pò quando l'iphone 5 con ios6 era col blocca schermo. Per non so quale ragione circa una settimana fa l'iphone ha smesso di collegarsi al wifi totalmente, così son stato costretto a un ripristino di ios6 e bam il "problema" si è completamente sistemato. Ora con wifi acceso anche a schermo bloccato rimane connesso. Non c'entra niente nemmeno l'ultimo aggiornamento di ios visto che appunto si era sistemato già precedentemente.
  2. Ciao ragazzi, ho installato tunnelblick come openvpn per connettermi alla rete aziendale e poter vedere le mail, i file, il database, ecc. Ora il problema è questo, funziona tutto correttamente, mi connetto alla rete e riesco a mandare mail o a connettermi all'ip del database. Però se provo ad andare su un sito qualsiasi non mi naviga. C'è un proxy nella rete per la navigazione però anche se lo imposto su firefox non mi fa andare. Idem se lo imposto in network nella connessione wireless. Ho letto di tale software AUTHOXY che c'entra qualcosa coi proxy ma non ho capito se può essere utile alla mia causa, qualcosa lo usa o lo ha usato? http://it.comp.macintosh.narkive.com/jRjhJ6sG/proxy-sul-mac-non-piu-un-problema-w-authoxy Inoltre non capisco come mai non riesco a vedere le cartelle remote, cioè le cartelle sul server al quale mi collego in vpn, come mai? Come si fa per vederle? Non le trovo da nessuna parte. Se sono fisicamente in ufficio e mi collego tramite ethernet, trovo la rete nel finder sotto dispositivi, ma da fuori tramite vpn non posso visualizzarli? Grazie mille a chiunque mi aiuterà , è una bella bega che devo risolvere.
  3. Ho trovato solo ora altri due thread che sono stati aperti qui e dovevi avevi già postato la soluzione. Ho risolto anche io. Grazie tante!
  4. Ripropongo, magari qualcuno nel frattempo ha trovato la soluzione :P
  5. Ma infatti c'è da capire se è una cosa apposta appunto cioè voluta per un risparmio di batteria col wifi sempre attivato (e allora sarebbe giusto fosse opzionabile questa cosa perchè magari io metto il wifi perchè da me il 3g non prende per dire) o se è un bug di ios6. Io ho anche un 3gs con ancora ios5 e lì questa cosa non c'è.
  6. Ma infatti sicuramente non è un problema ma una cosa apposta.
  7. Io in realtà ho notato che effettivamente quando non è usato e è con lo schermo spento si disconnette o comunque non c'è l'icona del wireless. Invece se stai scaricando app o aggiornandole e si spenge lo schermo continua a scaricare. Non ho provato sinceramente se arrivano lo stesso le notifiche di internet però nel momento in cui sembra spento il wireless.
  8. Avete attivato l'account di facebook nelle preferenze?
  9. Ma infatti non lo fa sempre, però a volte in blocca schermo perde il segnale. Nessun problema dei "nostri" iphone ma pare un problema di ios6 visto lo lamentano in tanti.
  10. E invece no, ci ho fatto caso proprio stanotte, ho lasciato il cellulare col wifi acceso mentre scaricava delle app dall'appstore (a volte ci vuole un'eternità penso dipenda dai server apple o boh perchè non è sempre così) e sono andato a dormire. Stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il wireless che sembrava staccato e le app ancora da finire di scaricare. Appena ho riattivato lo schermo però il wireless è tornato e le app son state scaricate subito. Quindi in effetti credo che il wireless col blocca schermo non funzioni, o almeno non sempre.
  11. Perfavore qualcuno mi può aiutare a trovare una soluzione? Non trovo nulla da nessuna parte..
  12. Ciao, ti ringrazio per quanto sopra, veramente molto molto utile il discorso facebook su messaggi. Ma si può fare la stessa cosa per MSN per caso? In teoria si dovrebbe no? Per quanto riguarda poi la chat di facebook, quando chiudi Messaggi si disconnette o rimani in chat la prossima volta che apri facebook? Grazie.
  13. Se abiliti condivisione schermo su mac in realtà abiliti le connessioni esterne e puoi controllare in remoto un mac. Se il tuo intento era questo con teamviewer.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo