Vai al contenuto





caluz78

Membri
  • Numero contenuti

    345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su caluz78

  • Compleanno 22/08/1978

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook C2D Alu - Iphone Edge 8GB 2.2.0 Pwnato

Come contattarmi

  • Skype
    gimor78

Info principali

  • Luogo
    Pta Venezia, Milano
  1. caluz78

    MotoGP/SBK

    Domani test Aprilia-Biaggi come indicato sul sito del Corsaro:
  2. caluz78

    Topic A.C. Milan

    Non si può criticare un giocatore che ha vinto 4 CL con 3 squadre diverse... Non sarà più velocissimo, ma ha molte qualità come il tiro da fuori, il dribbling, le finte di corpo che molti si scordano... Non è molto continuo, qua vi dò ragione, ma quando è in palla tutta la squadra gira da Dio (vedi domenica...) Luca.
  3. caluz78

    MotoGP/SBK

    E' attivo il sito ufficiale della RSV4: http://www.rsv4aprilia.com/
  4. caluz78

    Topic A.C. Milan

    Si forse hai ragione.. Anche se ho visto pochi suggerimenti per le punte...
  5. caluz78

    Topic A.C. Milan

    Finalmente una buona partita... Tutti promossi! Mi sono piaciuti in paricolar modo Abbiati, Zambrotta, Seedorf e Borriello! Pato a parte il gol non ha fatto molto.. Ricky ovviamente non si commenta, è troppo avanti rispetto agli altri, Uomo Partita Caluz! E ora bisogna continuare da qui!
  6. caluz78

    MotoGP/SBK

    Leggendo sui vari siti internet sembra che Corser per schivare Haga abbia toccato il freno di Max che ha iniziato a scomporsi (la moto non Max ) e poi è successo quello che abbiamo visto tutti. Solo abrasioni ed un gran spavento per Max (io stavo per morire...) ed invece contusione al coccige per Sofuoglu. Puoi leggere meglio qua: http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2747 Luca.
  7. caluz78

    MotoGP/SBK

    Superpole alle 16 in diretta su LA7!
  8. caluz78

    MotoGP/SBK

    Non saprei.. Non ha più l'età per sviluppare una moto secondo me. Aprilia e Bmw sono progetti troppo giovani..
  9. caluz78

    MotoGP/SBK

    Interivista a Max sulla Gazzetta di oggi: VALLELUNGA, 18 setttembre 2008 - La Superbike approda a Vallelunga, il regno di Max Biaggi. E il pilota romano, 37 anni, va a caccia di una vittoria che renderebbe meno amara una stagione da dimenticare per infortuni e scarsi risultati. Biaggi, ci risiamo. L'avventura con la Ducati sta per finire. "Sembrava fatta, ma a sorpresa hanno detto no. Peccato". Perché? "Mi sarebbe piaciuto correre con una moto ufficiale italiana. Ma peccato anche per loro. In Italia avrò almeno un milione di tifosi? Bene, ci sono rimasti male anche loro...". Ora che farà Biaggi nel 2009? "Mi hanno cercato Bmw e anche Francesco Batta, con la cui Suzuki ero nel 2007. Soprattutto c'è l'Aprilia, che il prossimo anno entrerà in Superbike". Una bella scommessa... "Eh sì. Anche perché con Noale ho cominciato a correre e abbiamo vinto tanto insieme. Mi piacerebbe davvero iniziare quest'avventura con l'Aprilia. Ci siamo già incontrati, ma non vi posso dire di più". Da come parla, sembra quasi fatta. O no? "Avete visto com'è andata con la Ducati. Comunque l'Aprilia è un'opportunità che mi affascina. Il Gruppo Piaggio è il più grande in Europa nel settore commerciale. Nelle corse hanno un programma ambizioso e ci sanno fare. Non mi nascondo: l'Aprilia in Superbike sarebbe una scommessa sulla quale punterei molto, ma ci devono essere le condizioni giuste per affrontarla". Soldi? "Non solo. Ci vuole tutto il pacchetto, per usare un termine caro a noi piloti". E se non andasse a buon fine la trattativa con l'Aprilia? "Allora potrei anche smettere". Lo dice per la prima volta... "Sì. Però non smetterei per nausea delle corse, anzi. Sono convinto di poter vincere il Mondiale Superbike. Mi piacerebbe riuscirci con l'Aprilia. Vedremo come andrà a finire (oggi l'incontro decisivo)". Con la MotoGP ha chiuso? "Diciamo che hanno voluto chiudere loro con me. Nel 2006 era tutto pronto: una Kawasaki e uno sponsor, la Camel, da 12 milioni. Ma la Bridgestone non poteva fare le gomme per una moto in più. Una barzelletta. Pedrosa ha cambiato gomme addirittura a campionato in corso... Nessun rimpianto, comunque. Si tengano lo spettacolo che hanno costruito con queste manovre. Io le gare MotoGP le guardo solo qualche giro. Ci sono solo due piloti. Anzi, uno e mezzo". Tifa per Rossi o per la Ducati? "Prossima domanda?". Perché Aprilia, Bmw o Suzuki dovrebbero prendere Biaggi? "Perché ho tanta voglia di correre e di vincere. E poi ho ancora tanti tifosi. Non voglio peccare di presunzione, ma chi può portare 7.000 persone a un test Superbike come ho fatto io l'anno scorso a Vallelunga?". Cosa promette ai suoi tifosi per la gara di domenica? "Di dare il massimo, come ho sempre fatto. Non sarà facile vincere, ma ci provo". Fonte: Gazzetta dello Sport Fossi in lui sceglierei Suzuki, se veramente Battà fosse disposto a riprenderlo... Luca.
  10. caluz78

    Topic A.C. Milan

    Era quello il senso del mio post... Se i cugini hanno il loro thread perchè devono venire qui?
  11. caluz78

    Topic A.C. Milan

    @jbrozz: Ma perchè non vai a discutere della tua inter nel topic ufficiale di quei poveracci? Al posto di inquinare il nostro topic... Ma pensa te!
  12. caluz78

    Topic A.C. Milan

    No dai il miracolo l'ha fatto il portiere del Bologna!!!!!!! Posso capire che non sopporti Sheva, ma in quell'occasione non ha sbagliato lui!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo