Vai al contenuto





s4Sco86

Membri
  • Numero contenuti

    10054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su s4Sco86

  • Compleanno 02/01/1986

Info principali

  • Luogo
    lì...anzi no..là
  • Occupazione
    Studente
  • Sesso
    Uomo
  1. avevo fatto un aggiornamento firmware (EFI ecc ecc) e il problema si era risolto, adesso ho rifatto un nuovo aggiornamento che era comparso sull'app store (sempre efi ecc ecc) ed il problema si è ripresentato ma è invertito. schermo blu con scheda video integrata e schermo normale con seconda scheda video!!!! che nervi..
  2. problema risolto con aggiornamento firmware!(vorrei mettere [risolto] nel titolo..) problema ripresentato vedi due post sotto
  3. ieri ho acquistato mountain lion (non avevo preso lion per i vari problemi riscontrati anche da colleghi con Lion diciamo "di serie") vengo al problema quando si passa dalla scheda video integrata a quella dedicata lo schermo passa sui toni del blu!!! la cosa oltre ad infastidirmi parecchio mi innervosisce perchè a me il computer serve per lavorare e soprattutto il colore è una cosa che DEVE darmi fedeltà senza questi scherzetti. il colore bluastro lo fa anche quando apro i preferiti di color sync (che attiva in automatico la scheda video dedicata) faccio la verifica profili ma mi dice che non c'è nulla di errato cosa faccio? a giorni se non risolvo vado al genius bar e pianto casini..
  4. ..quello al centro.. poi avrei un breil da qualche anno..ma non so che modello sia
  5. Riconosco che il mio sia un nick osceno, ma avendo sempre tenuto quello non mi andava di effettuare una nuova iscrizione.
  6. finalmente mi hanno modificato il nick!..rieccomi!
  7. scrivo una roba sulle piramidi e sull'axis mundi
  8. gelo! nonostante i 22 gradi e passa in casa
  9. messaggio con la morosa e navigo con il mio nuovo smartphone
  10. serata d'allenamenti..anch'io fra poco vado ad allenarmi..intensamente -> :ghghgh:
  11. alla fine ha vinto lui..non ne voleva sapere di far partire il cd all'avvio..quindi niente formattazione
  12. formatto un pentium 4 del 2003 che non si formatta da circa 3 o 4 anni.. per quelli del vintage...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo