Vai al contenuto





sergiomala

Membri
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sergiomala

  • Compleanno 11/01/1956

Apple Life

  • Apple principale
    IBM - Apple

Info principali

  • Luogo
    Genova
  • Occupazione
    Artigiano

Su di me

  • Interessi
    Moto - Belle donne
  1. Io credo che un upgrade sia plausibile verso pasqua, ma solo a livello di aggiornamento. Per nuovi MBP frutto di un progetto nuovo penso occorra almeno u'n altro annetto. Io ho avuto un MBP da 15" e non vedo come potrebbero migliorarlo a breve.
  2. Ho letto, non mi ricordo dove, che dovrebbero aver fatto un portatile che non ha nessun filo, neanche per caricare la batteria. Da qui il tormentone c'è qualcosa nell'aria........... Ma che figata sarebbe?????????
  3. Aspetta, che non è detto che sia meglio di quello vecchio........
  4. Però il nero è molto più bello..........
  5. Sono diversi il processore e il discoduro.......
  6. Urca, Cinzya, dai computer che possiedi penso che il tuo parere sia autorevole: come si sta da azionista di maggioranza della casa della mela morsicata??
  7. Perchè, cambiano il design anche dei Macbook Pro? Gironzolando in rete mi pare di avere capito che cambiano sono i macbook, che diventano di alluminio anodizzato argento o brunito per il modello top di gamma (l'attuale nero) Attendo notizie dai più informati.
  8. Io temo che il lancio di nuove macchine portatili equipaggiate con nuovi processori, all'atto pratico si traduca in una mera operazione commerciale. Io mi ricordo di avere già vissuto cose di questo genere, sempre con Intel, nell'altro ambiente. Gli ultimi Pentium 3 erano, di fatto, più performanti dei primissimi pentium 4. Così come i primi Centrino dovevano consumare meno e rendere di più dei pentium 4. Risultato non vero, in quanto i costruttori si sentirono autorizzati a montare pile più piccole, e il risultato fu addirittura di minor durata, con una capacità di calcolo del tutto simile. Alzi la mano chi riesce ad accorgersi dei vantaggi che da un processore a 2,4, piuttosto che a 2,6 di velocità .
  9. E' lunedì, e ripartire è dura da matti. Stamattina non c'era tanto trafffico per venire in ufficio. C'è il sole. In strada c'era pieno di ragazzi che vanno a scuola, mamme che vanno a lavorare o a fare la spesa, Tizi frettolosi con il giornale sottobraccio. Un mucchio di gente con valigetta (ma cosa ci tiene la gente nelle valigette?? Io la smarrirei in 15 minuti) La fida ducatona Hipermotard è lì fuori, nel cortile della ditta, che mi invita a mandare tutti a fare la cacca e a cavalcarla in riviera. Cortesemente declino, perchè non essendo nato o diventato ricco, sono costretto a lavorare per vivere. Sabato c'è il motorshow, e devo organizzare il viaggio e comprare i biglietti. Aspetto il tizio della Vodafone, che mi deve portare le sim della connessione internet UMTS. Sono al terzo caffè (della macchinetta) ma non riesco ancora a mettere insieme frasi o pensieri di senso compiuto. Vabbè, vado..............
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo