Vai al contenuto





_ventunesimo_

Membri
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su _ventunesimo_

  • Compleanno 13/06/1987

Come contattarmi

  • Skype
    lynkx21

Info principali

  • Luogo
    Città Senza Nome
  • Sesso
    Non specificato
  1. In effetti si' e sono molto incuriosito da quanto ha scritto riguardo al mondo di Faerun! Come hai trovato la/le saga/saghe in generale?
  2. I romanzi di Salvatore mi hanno sempre incuriosito. Sara' che nell'ultimo periodo sono abbastanza fissato sul fantasy, ma quasi quasi potrei leggere qualcosa di suo... Consigli? Pareri? Da cosa mi converrebbe cominciare?
  3. Sarà l'anno dei T'Wolves ai playoff, dei Clips alle semifinali di conference, dell'appeal dei Nets e del ridimensionamento di tante squadre che hanno lottato per il titolo per anni. In bocca al lupo al Beli, Chicago è perfetta per sistemare i suoi difetti (difesa) e per valorizzare i suoi pregi (tiro).
  4. Due parole: mercato impazzito!
  5. Volevo giusto chiederti cosa ne pensi a proposito: l'azionariato popolare può durare un anno, due al massimo, senza qualcuno "coi schei" che ci dia dentro. Si sono fatti dei nomi di imprenditori disposti ad aiutare la causa?
  6. Sicuramente la tecnica serve, ma stiamo parlando di grande tecnica individuale. È nel sistema squadra che si latita un po' IMHO. Ma chi di voi va al Forum a vedere i Boston Celtics?
  7. Un plauso ai campioni! Ogni altro commento è superfluo: quest'anno il karma ha fatto la sua parte! Dispiace davvero per una finale di vero basket mancata, ma forse questo Miami-OKC rimarca ancora di più il fatto che il basket sarà fatto da sempre più prototipi di superuomini, dove la fisicità e l'atletismo contano più della tecnica. Ovviamente ne guadagna lo spettacolo, primo obiettivo dichiarato dall'NBA dell'era Stern. Ps: Beli ai Clips? L'amicizia con Chris Paul non manca...
  8. Uff... non sto seguendo nulla di queste finali! È già tanto se so quanto finiscono le partite!
  9. Già che ci siamo vi dico anche i miei: Miami-Indiana: 4-1 (per i motivi detti in precedenza) Boston-Philly: 4-2 (con un Rondo da quasi tripla doppia a serata e con l'esperienza ce la possono fare) OKC-Lakers: 4-1 (per i Lakers non ce n'è) Spurs-Clips: 4-1 (i Clips hanno vinto una serie contro un avversario decisamente meno organizzato degli Spurs, ora Paul si trova di fronte un play di pari livello = scintille)
  10. Se la finale fosse veramente Spurs - Celtics, sarebbe una finale epica. Sono le squadre che meglio sanno sfruttare gli spazi e i ritmi, senza contare che se la giocherebbero 2 tra i 3 migliori playmaker che hanno partecipato ai playoff di quest'anno! (anche se il terzo è una spanna sopra gli altri due, secondo me). Questa finale però è improbabile, gli Heat hanno davvero la strada spianata alle Finals: contro Indiana hanno un backcourt decisamente più forte e mettendola sulla velocità minimizzano anche il problema dei chili sottocanestro. Inoltre Wade pare un indemoniato, sta giocando i migliori playoff dall'anno del titolo mi sa (e non parlo solo di cifre). Una volta sbrigata la pratica Pacers avrebbero contro Boston, dove possono buttarla ancora sulla velocità , o Philly, dove possono buttarla sulla difesa di squadra (che con quell'atletismo fa paura) e anche sulla potenza fisica (Philly mi sembra un po' troppo leggerina). Ora sarà interessante vedere Parker vs CP3.. secondo me è la serie più affascinante delle 4! (Nota a margine sulla finale di Eurolega: grande l'Olympiakos a crederci fino alla fine, delusione il CSKA e soprattutto Teodosic che ha buttato via una marea di palloni.. nel complesso una partitaccia, almeno all'inizio!)
  11. Ok ragazzi, mi avete convinto a darci un occhio. (ma non siamo un pelo OT?)
  12. C'è da fidarsi? Mi puzza tanto di americanata...
  13. Non c'è di che! (Ps: ho rovinato la vita a metà dei miei amici!) Tornando sulle partite, ammiro moltissimo Bryant pur non essendo un suo tifoso incallito: ha una forza mentale sovraumana e una padronanza del corpo pazzesca per giocare in quelle condizioni. Vorrei avere un sedicesimo della sua determinazione!
  14. Giusto per fare un po'di pubblicità al volo, ci sarebbe l'NBA league pass GRATIS fino al 9 gennaio: buon Natale eh!
  15. Cose molto condivisibili. Io dico che: - Miami vincerà : un po'per gufare, un po'perchè il karma ha già fatto abbastanza. LeBron non è e non sarà mai un loser, ma ci siamo divertiti a pensarlo fino ad ora (con merito). - Oklahoma sarà l'altra finalista: son quelli che han cambiato meno e ciò nonostante sono i più forti (= piu squadra, più giovani, più più più). - A ovest playoff facili per (in ordine): Oklahoma, Lakers, Denver, Spurs, Clippers. Il resto se lo giocano: Memphis, Dallas, Portland e Minnesota. - A est il livello è alticcio, è più difficile: Miami, Chicaco, NY, Boston, Atlanta. Per non perdere il treno ci sono: Orlando (vedi il divenire di DW), Indiana, Philadelphia e Milwaukee. Gli altri si stanno chiedendo perchè stanno giocando solo 4 mesi. Comunque nonostante tutto Rubio è ancora un "pivellino", vi ricordate due anni fa come Jennings faceva quel cacchio che voleva prima che trovassero le contromisure per lui? È vero che sono due giocatori diversi, ma il primo anno si testa soprattutto il carattere (vedi Ginobili versione teppistello ).
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo