Vai al contenuto





Guillemots

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Guillemots

  • Compleanno 26/08/1984

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Book 2.0Ghz

Info principali

  • Luogo
    Varese

Su di me

  • Interessi
    Musica, internet, Videogiochi
  1. Problema risolto, il telefono non leggeva le SIM. Ne abbiamo provate altre 2 allo store TRE, ma l'iPhone non ne voleva proprio di vedere le SIM. Sostituito al volo con uno funzionante. Grazie ancora a tutti!
  2. A questo punto anche io penso sia un problema della SIM. Nel pomeriggio torno allo store Tre e vediam. Grazie a tutti comunque
  3. Però mi sembra strana la cosa, visto che anche una mia amica ha attivato una scheda Tre oggi ed è già attiva (presa insieme ad un Galaxy S II.
  4. Nuova, ho fatto il cambio da Vodafone a Tre. Edit. Mi spiego, la nano SIM è nuova, ma ho portato il mio vecchio numero Vodafone a Tre.
  5. Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho acquistato un iPhone 5 16gb presso uno store Tre, ma al momento di configurare il telefono è sorto un problema che non mi permette di abilitare il cellulare. Ho messo la nano sim, impostato lingua e collegamento wi-fi, ma al momento dell'attivazione mi appare il messaggio "scollega l'iPhone ed inserisci un SIM valida". Torno indietro e mi appare un messaggio pop-up con scritto "Inserisci una scheda sim valida senza blocco pin per attivare iphone". Se provo a fare la procedura da iTunes ottengo lo stesso risultato, e ora non so davvero come risolvere il problema. Purtroppo non ho un altro dispositivo per provare che la SIM funzioni correttamente. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo