Vai al contenuto





Carolus73

Membri
  • Numero contenuti

    3113
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac, MacBook Pro, Mac mini, iPad, iPhone, AppleWatch, iPod

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No, purtroppo Safari è limitato a 1080. https://9to5mac.com/2017/01/12/youtube․com-no-longer-supports-4k-video-playback-in-safari/
  2. Prego! Io per YouTube uso Brave. È un browser alternativo, abbastanza leggero e con adblock incorporato. In più, a differenza di Safari, permette la visualizzazione di video oltre i 1080 punti. Per questo, sto pensando di abbandonare definitivamente il browser di Apple.
  3. Puoi passare tranquillamente all'ultima versione.
  4. Nessun problema. Il tè se l'è bevuto tutto la vecchia scheda logica. 😉
  5. Per la seconda domanda, stai usando un adblock con Safari? Se sì, il problema è quello.
  6. https://www.amazon.it/dp/B071H38422/?coliid=IRK4POP3CUQCB&colid=2EP6PQ4NF1SJC&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
  7. Non sono al corrente. Di che problema si tratta?
  8. Innanzitutto complimenti per il prossimo acquisto. L'iMac è l'ultimo computer Apple a permettere una facile sostituzione della RAM da parte dell'utente (anche il nuovo Mini ha la RAM sostituibile ma è molto più complesso farlo). La memoria che devi scegliere è So-Dimm DDR4 PC2600.
  9. Puoi provare a pulirlo e vedere per un po' come va. Ma, ripeto, è meglio l'originale anche se è sovraprezzato.
  10. Compra un alimentatore originale e vivi felice. Come ha scritto Rangam, rischi di far danni al Mac. Il fatto che per due anni non ti abbia mai dato problemi non significa che non possa cominciare a dartene ora.
  11. La batteria è ancora in discrete condizioni, aspetterei che scenda sotto l'80% prima di sostituirla.
  12. Prego. Buon acquisto. 😀
  13. Assolutamente sì. Comunque credo di aver capito il motivo del malfunzionamento. Nei forum Apple molti altri utenti hanno lo stesso problema e sembra che sia nato con l'aggiornamento 12 di iOS. Non resta che aspettare che risolvano.
  14. Salve, Volevo visualizzare alcuni video sullo schermo del mio televisore con l'adattatore descritto nel titolo. Ho collegato quindi il mio iPhone al tv e ho iniziato la riproduzione. Il problema è che, dopo alcuni minuti, appare per un istante la scritta che il cavo si è scollegato e l'unico modo per farlo ripartire è scollegare e ricollegare il tutto. Ho provato a collegarlo con cavi HDMI diversi, con TV differenti e su iPod touch senza alcuna differenza. C'è qualcos'altro che possa fare? I dispositivi sono tutti aggiornati alle ultime versioni di iOs.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo