Vai al contenuto





Carolus73

Membri
  • Numero contenuti

    3504
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Molti

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Solo barometro e altimetro non direi. Apple Watch 5 rispetto al 2 ha il display always on, uno schermo più grande, un processore più veloce, 4 volte la RAM del 2 e la possibilità di farti un elettrocardiogramma ogni volta che vuoi.
  2. È uno scanner uscito molti anni fa. La vedo difficile che un'azienda crei driver per prodotti così obsoleti. L'ultimo aggiornamento supporta addirittura Lion. Tuttavia potrebbe funzionare con i driver generici di Mac OS. Hai provato?
  3. È un'ottima scelta: terminale piccolo, leggerissimo ed esteticamente molto gradevole, dovrebbe supportare anche il prossimo iOS 14. Ce l'ho avuto per un po' ma, purtroppo, vedo sempre meno bene e quindi mi servono padelloni sempre più grossi! 😅Prendilo con la massima capacità possibile e con batteria nuova e non te ne pentirai.
  4. Simile solo in apparenza. Tra il tuo MBP e l'Air attuale passa una decina di generazioni di processori, due generazione di RAM (DDR3 vs DDR4X) più tutta una serie di connessioni interne (SATA II vs III, SSD su PCI Express) ed esterne (USB 2 vs Thunderbolt 3) che lo rendono decisamente più veloce della tua, pur rispettabilissima, macchina.
  5. High Sierra è il massimo OS che il tuo Mac può installare ma è un sistema uscito ben sette anni dopo il tuo Mac. Il consiglio per l'immediato è quello di tornare all'ultimo Mac OS con prestazioni accettabili. Per i tempi successivi è consigliabile la sostituzione dell'intera macchina perché in dieci anni sono passate diverse generazioni di...
  6. Il tuo Mac è abbastanza recente e non dovrebbe avere problemi a riprodurre contenuti in 4K, oltretutto è anche dotato di GPU. Banalmente, Chrome è aggiornato all'ultima versione? Hai provato con altri browser?
  7. Se usi Chrome o altri browser, escluso Safari, appare la corretta definizione del video. Il fatto che ti appaia al massimo 1080p è un problema di Safari che non supporta il codec VP9 usato da YouTube per i video in 4K.
  8. Sono anni che i Mac non hanno più l'interfaccia a infrarossi quindi i telecomandi sui Mac recenti non possono più essere usati.
  9. Sei un po' indietro con iOS visto che sono arrivati alla 13.5.1, prova ad aggiornare e vedi se il problema si risolve.
  10. L'attesa sarà più breve, in autunno inoltrato usciranno già i primi Mac ARM, resta da vedere quali modelli. Se prendiamo come riferimento la transizione precedente, i primi Mac ARM dovrebbero essere i portatili, seguiti dall'iMac, ultimi i Mac Pro.
  11. Mark Gurman, fonte piuttosto affidabile quando si tratta di "rumor", ha detto che non verrà presentato alcun hardware nuovo. I nuovi sistemi operativi non vengono mai installati in versione beta. Se acquisti un Mac troverai Catalina preinstallato fino alla data di uscita del nuovo OS e anche un po' oltre se non acquisti su Apple Store online.
  12. https://barefeats.com/imac-2019-580x-gpu-vs-vega-48.html
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo