Vai al contenuto





Frank0112

Membri
  • Numero contenuti

    3356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Frank0112

  • Compleanno 01/12/1988

Apple Life

Info principali

  • Luogo
    Milano
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    di tutto e di più......principalmente musica.....
  • Musica preferita
    Principalmente blues, sano hard rock, stoner e metal.......
    ma ascolto veramente di tutto....
  1. Ciao a tutti, ho un iphone 4S che funziona alla perfezione ma che per vari motivi ho sempre lasciato ad iOS 6 qualcosa. Non ho mai sentito il bisogno di aggiornarlo ma ultimamente non mi è stato possibile scaricare un paio di app a causa del sistema vecchio. Quindi volevo chiedervi se c'è qualche modo per aggiornarlo ad iOS 7, vorrei evitare di aggiornare all'ultima versione di iOS. Ricordo che un tempo c'era la possibilità di aggiornare tramite itunes ad una versione successiva di iOS scaricando il file di update e aggiornandolo manualmente. È ancora possibile? Grazie mille.
  2. In modo "ufficiale" non penso proprio, ma sono sicuro che non farai fatica a trovare un carrozziere nella tua zona. Comunque le ammaccature bisogna vedere dove sono e quanto sono profonde, se sono su pance e parafango si cambia direttamente il pezzo, su telaio c'è da lavorarci un po'. Poi già che ci sei io farei fare una bella revisione al motore, magari con qualche elaborazione leggera. In qualsiasi caso un restauro di questo tipo (fatto bene) non può che far aumentare il valore, certo non diminuire. Di quanto c'è da vedere. Personalmente ritengo il mercato delle vespe abbastanza malato, almeno qua al nord. Trovi certi rottami, senza documenti, a prezzi folli solo perché è una vespa.
  3. Come ricambi tra internet, fiere e vecchi appassionati si trova tutto senza problemi. La sella la puoi anche rifoderare se vuoi, senza cambiarla. Cosa intendi per "faro di sinistra avanti" ? In generale se hai tempo e dimestichezza la maggior parte delle cose le puoi anche fare da solo. A quali pezzi ti riferisci? Il telaio è un blocco unico e ci sono pochi altri "pezzi". Di solito per sabbiare e riverniciare si smonta completamente il mezzo, si sabbia e dipinge i vari pezzi e si rimonta. Sui prezzi non so di preciso, dipende anche dalla zona dove sei, ma comunque non è un lavoro da pochi euri. Devi vedere se ne vale la pena, anche in base allo stato attuale e all'utilizzo della vespa.
  4. Ovvio che dopo anni ti devi pure accontentare: non gireranno gli ultimi giochi, farà più fatica a montare i video, etc. Ma per un uso casalingo secondo me quel periodo non è esagerato. Uso un pc windows da 9 anni, senza averlo mai aggiornato, e fa quello che gli si chiede, con calma. Poi magari la vedo così perché non mi va di cambiare computer ogni 4 anni PS: la risoluzione sarà UHDTV: http://it.wikipedia.org/wiki/Ultra_Alta_Definizione, immagino la scheda grafica di un gioco a quella risoluzione
  5. Dipende tutto dall'uso che se ne vuole fare, e dall'uso che ci si aspetta di fare in futuro. Il mio target per un nuovo desktop, conoscendo chi lo deve usare e cosa ci deve fare, è (circa) quello. Per questo aspettavo di vedere i nuovi mac e mi scoccerebbe dover ripiegare sui vecchi. Il mio macbook fa 5 anni tra poco e conto di tenerlo per almeno altri 2-3.
  6. il discorso non è avere o non avere usb 3.0. Se si mette in conto di usare il computer per un periodo lungo (6-8 anni) è una cosa da considerare, anche di un certo peso per me.
  7. strano che nessuno l'ha ancora postata: personalmente volevo comprare al volo uno dei nuovi mac, ma ora sto ponderando se conviene cercare qualche bella offerta sui vecchi...
  8. me lo ricordo bene e mi spiace. per quel che conta:
  9. per chi la segue in italiano: 15 ottobre su FOX (SKY)
  10. Ciao a tutti, mi presento: corro ma non sono un runner. Ho iniziato a correre oramai 2 anni fa per perdere peso, ho fatto le cose con calma e in modo giusto (almeno credo) ed è andata benissimo. Da oramai un anno corro solo per mantenere il peso attuale. Principalmente per questioni di tempo mi sono assestato sui 10,5 km (su asfalto) x 4 (all'inizio) o x 3 volte a settimana (più frequente prima dell'estate) senza mai guardare il tempo, che si assestava sui 48-50 minuti (senza arrivare completamente spompo alla fine). Che a quanto ho capito non è niente di che. Ho ripreso questa settimana dopo la pausa estiva e, dopo essermi ripreso (fra un mesetto?), vorrei provare a cambiare qualcosa negli allenamenti, per abbassare un po' il tempo (oppure portare la distanza a 14 km?). Non ho in previsione gare, ma vorrei darmi un po' di stimoli, non so se mi capite. Volevo chiedervi se conoscete un sito dove spiega come programmare allenamenti corretti, suggerisce dei programmi di allenamento, oppure se potete consigliarmi direttamente voi. Grazie mille!
  11. beh per me si....sono un po' fissato.... altrimenti la soluzione perdendo il contatore l'avevo trovata: cancellare la canzone e rimetterla...
  12. addirittura cancellarlo? non rischio di perdere il contatore? visto che sto cercando di salvare quello... comunque domani provo, grazie mille
  13. grazie del consiglio, ma non funziona... il file è stato ricreato al riavvio di iTunes, ma il problema rimane....o salta un pezzo, oppure se voglio andare direttamente alla fine del brano mi fa partire da un punto che decide lui... altre idee?
  14. grazie della risposta, le impostazioni non le ho mai cambiate, e la dissolvenza in particolare è disattivata.... sembra scegliere le canzoni a caso..
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo