Vai al contenuto





cs.stefano

Membri
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cs.stefano

  • Compleanno Luglio 14

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Bianco - Intel Core 2 Duo 2,2 GHz - 2GB

Info principali

  • Luogo
    Un Posto Nel Mondo
  1. Ha l'ultimo aggiornamento installabile... LION. dici che potrebbe essere il sistema operativo a incasinarmi anche "la nuvola"?
  2. Ciao a tutti, associato al mio account icloud ho 4 dispositivi: - iPhone 6 - iPad Air 2 - iPhone 4 - Macbook White Late 2007 L'account iCloud lo usavo fino a qualche tempo fa solo per i backup dell'iPhone e dell'iPad. Rubrica e calendario sincronizzo tutto con Gmail. Volevo però spostare tutto sull'account iCloud ma mi accorgo che su icloud.com (da web) mi trovo con compleanni quadrupli. Su Macbook non riesco a sincronizzare rubrica e calendari. Tutto OK per quanto riguarda iPhone e iPadAir. ho provato a cancellare tutta la rubrica sia da web che dal mac... scollegare account di iPhone e iPad... ma mi ritrovo sempre con icloud.com (web) con calendari quadrupli. C'è modo di resettare ogni dato salvato sulla nuvola? Tranne gli acquisti delle app ovviamente. Grazie a chi mi aiuterà .
  3. ciao scusa se ti rompo ma avrei un problema.. volevo sapere mi hanno portto un mac book biancoa con software 10.6.8 e vorrei forammattarlo ma non si può fare perchè i cd originali suoi non li hanno più e i miei del mio macbook pro non partono mi dice che non si può installare su questa macchina questo tipo di software.... cosa potrei fare??? tu avresti una copia o magari sai dove poter scaricare?

  4. Mi aggrego anch'io!!! Ho a casa un Kawai mezza coda e recentemente ho acquistato una Casio CDP200R. Ora non mi resta che imparare a usare Garageband e spero che mi diate suggerimenti. Ciao a tutti.
  5. Cercavo un controller per giocare con il mio MacBook e poi mi sono chiesto: sarà possibile usare quello della Ps3? Beh, gironzolando in rete ho trovato questa guida che condivido con tutti voi. Per usare il controller della PS3 con snow leopard non serve alcun driver di terze parti. Per farlo riconoscere al mac fai così: - Staccare la spina della play 3 per non far in modo che si accenda premendo il tasto PS. - Attiva il bluetooth su mac; - Collega il controller mediante il filo al mac per qualche istante; - Scollegalo e premi il tasto PS; Questo procedimento va fatto solo la prima volta. le volte successive basterà premere il tasto PS senza collegarlo fisicamente. Vedremo che tra i dispositivi associati bluetooh comparirà questo: Per scollegarlo dal menù dell'immagine sopra selezionare Playstation controller-> disconnetti. I 4 led sul controller continueranno a lampeggiare fino a che non lo disconnetteremo ma non fateci caso. Ora nei vari giochi possiamo selezionarlo come controller e dalle opzioni del gioco impostare i vari tasti a nostro piacimento. Buon divertimento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo