Vai al contenuto

50s

Validating Group
  • Numero contenuti

    9251
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da 50s

  1. si però se usi il miele con le dosi della nutella ti viene il diabete in una settimana, il miele ha proprietà organolettiche fenomenali (anche se molte inutili dato che nn puoi mangiarne troppo senza stare male o farti del male), ma da nn dimenticare che è puro zucchero (e la quantità di zuccheri è maggiore rispetto lo zucchero stesso) ed è difficilmente dosabile se nn cristallizzato, se volete in una mezzoretta la potete fare in casa con 100g di nocciole che scegliete voi, 100g di cioccolato fondente che scegliete voi (anche in base al "peso" calorico si può ottenere una crema più light, meno calorie = più nutella)), zucchero di canna e 150g di latte circa :)

    PS

    piuttosto con il miele da te indicato, dato che affermi avere un sapore simile alla nutella, mi hai invitato a provare a fare la nutella usando quel miele al posto dello zucchero :)

    l'ho fatta sia con latte di mandorle, di riso, vaccino, il top del top a mio parere per fare un ottima crema è il latte di capra, oppure il vaccino berchstengaden land (lho scritto sicuramente sbagliato) che si trova al naturasi, che hanno più del 4% di grassi che sono ottimi per la crema :)

    Solo a leggere questi spezzoni sono ingrassato un chilo...... 

  2. :boss:  A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare.

    Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che forse avevo bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo mai fatto prima: lasciare la moto, prendere l'autobus e tornare a casa.... Tornare a casa sano e salvo é una piacevole sensazione, soprattutto considerando che in tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa  :DD

  3. Wooooowwwwwww, spettacolare direi, magari a avercela una Indian del 23

     

    Ehhhh avercela e restaurarla come si deve sarebbe una gran figata, ma solo quello perché guidarla sarebbe veramente difficile con il traffico esistente al giorno d'oggi........

  4. Update di Mrs. Black IV.

    Credo che ci siamo, senza tutte le plasticacce cromate, con un manubrio che non assomigli a quello della bici Graziella, i cannoncini di scarico, le leve ed il faro neri, le frecce e lo stop in alluminio, la chiave di accensione ed il pomello dell'aria personalizzati, l'inserimento del lucchetto porta-casco, il borsello porta-attrezzi ed il parafango posteriore tagliato a misura normale e non tipo Indian del 23..... credo che si presenti molto ma molto meglio  :DD

     

    IPxe0r.jpg

     

    zOa2LO.jpg

     

    jGoOzk.jpg

     

    1qrxNc.jpg

  5. povera, ne abbiamo passate tante insieme, ma ormai aveva troppi lavori da farci per quanto poco la potevo usare. Non sono abbastanza ricco, ne nella giusta situazione per tenermi 2 moto di cui una superflua e da sistemare.

    - cambio olio e filtro

    - frecce che non vanno

    - gomma da cambiare

    - sella da rifare

    A chi lo dici....

    Se potessi tutte le moto che ho avuto sarebbero in un bel capannone condizionato e riscaldato, tutte funzionanti e pronte a rivivere a turno la loro vita.....  :love:

  6. Adesso provo a portarla dove l'ho comprata, poi vedo cosa dicono.

    Se hai lo scontrino te la devono riparare. Sarà spedita alla Dainese e te la ripareranno: hai 2 anni di garanzia.

    Passo giornate al D-Store di Siracusa e ti posso garantire che é così.

  7. Ahahah certo che di strada ne fai!

    Tanta e spero di poterne fare tantissima. 

    Se tutto va bene il 2015 sarà un anno speciale, almeno 50000 Km. con un paio di viaggi che sono stati importanti: ritornare al TT e a Capo Nord.

    Sempre che riesca a fare due o tre trasferte che mi portino abbastanza soldi....  :DD

  8. Quanti km hai fatto? 

    Impressioni dopo un pò di strada?

    Quasi 5000.

    Ottima tenuta di strada, consuma il giusto ha una linea intramontabile ed é divertente: promossa a pieni voti  :ok:.

    Devo trovare un paio di DB Killers, questi scarichi sono due cannoni  :ghghgh:

  9. Belle lucide ma con tanta strada sotto le scarpe!!!!

    Mrs. Black I mi ha portato per 2 volte al TT.

    Mrs. Black II mi ha portato da Siracusa a Caponord e ritorno in 20 gg.

    Con Mrs. Black III ho girato mezza Europa e Ace Cafe London un paio di volte......

    Dove mi porterà Mrs. Black IV?

×
×
  • Crea Nuovo...