Vai al contenuto





Hax

Membri
  • Numero contenuti

    586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hax

  • Compleanno 19/10/1989

Apple Life

  • Apple principale
    macbook bianco 2,2ghz 4gb
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    macbook bianco 2,2ghz 4gb
    iPod touch 3g 32gb
    iPad wifi+3g 16gb

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Informatica
  1. non c'è l'ordinamento "data di aggiunta", c'è solo la playlist "aggiunti di recente".
  2. Mi sembra strano perchè nelle specifiche c'è scritto che quelli supportati sono: "Leopard/ Snow Leopard/ Lion" Non posso provare perchè non ho leopard.
  3. Il sito è questo: http://www.airplayit.com/ Non ti funziona su leopard?
  4. Hax

    L'angolo dello scrocco

    La card si può usare anche in un indirizzo email diverso da quello di juno, perchè ho provato e funziona. Tu hai risolto il tuo problema?
  5. Hax

    L'angolo dello scrocco

    Io invece non sono riuscito a passare in quello americano perchè mi chiede la carta di credito. Tu che procedura hai seguito? Ma posso usare il codice della itunes card in un altro account? o l'indirizzo email deve coincidere con quello con cui mi sono registrato su junowallet?
  6. Hax

    L'angolo dello scrocco

    Ma si può fare il passaggio in quello americano? Non è richiesta una nuova registrazione?
  7. Hax

    L'angolo dello scrocco

    Vabbè allora se funziona vi do pure il mio di codice. Codice: RX117282 Dato che tu l'hai già presa...
  8. Hax

    L'angolo dello scrocco

    secondo me è una fregatura... Nei commenti non ho trovato nessuno che dice di aver ricevuto la itunes card... Arrivati a 10$ dicono che le card sono finite.
  9. Io uso ifiles per gestire i miei file, e posso gestire cartelle e sottocartelle... Tutto quello che mi serve lo trovo su appstore, e ciò che aggiunge il jailbreak non lo reputo fondamentale. Questo è un mio punto di vista, ognuno però valuta le proprie necessità e sceglie, solo considero il mio idevice utile anche se non posso cambiare tema, o aumentare il numero di icone della springboard, per fare qualche esempio.
  10. Io ho effettuato il jailbreak su ipod touch, e se non fosse che ho bisogno di collegare un'antenna gps bluetooth avrei già ripristinato. Tu dici che addirittura i dispositivi senza jailbreak sono inutili... sarà che io non ho imparato a sfruttarlo a pieno, ma a parte piccole utility non indispensabili non vedo cosa ci sia di fenomenale... Come dicevo prima l'unica cosa che mi sarebbe utile è la possibilità di lettura degli hd esterni. Riguardo alla possibilità di ripristino per recuperare la garanzia il minimo rischio c'è... Io ho avuto il problema che non funzionava quasi mai l'attacco per il cavetto e quindi non avrei potuto ripristinare... fortuna che con un po' di tentativi sono riuscito a ripristinare (probabilmente c'era qualcosa che faceva contatto a volte si altre no). Dopo il ripristino ho potuto mandare in assistenza, sennò me lo potevo tenere rotto.
  11. Ci sono programmi che ti permettono di eseguire nel tuo ipad i contenuti che hai nel computer, come musica e video. Non è necessario neanche itunes. Io ho provato "air playit hd" che è pure gratuita e funziona. Riguardo al jailbreak devi scegliere in base alle tue necessità ... io personalmente non l'ho fatto, perché non sento il bisogno di funzioni particolari. L'unica mancanza che sento è la possibilità di leggere dischi esterni tramite il camera kit connection, ma al momento mi sta bene così.
  12. se non sbaglio queste app sono già state create e sono presenti in appstore. Comunque io ti sconsiglio di condividere così facilmente le tue idee per un'app che vuoi creare, se fosse un'app di successo, se qualcuno arrivasse a crearla prima di te guadagnerebbe un bel po' di soldi con la tua idea.
  13. Acquistato ma non ancora arrivato...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo