Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Solargarden

Membri
  • Numero contenuti

    762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Solargarden

  • Rank
    Pro
  • Compleanno 09/02/1990

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Benvenuto nel club. Come è già stato scritto, si tratta di un difetto alla scheda grafica dedicata che riguarda tutti i MBP di inizio 2011. Clamorosamente, Apple non ha ancora riconosciuto il difetto. Se il tuo computer è ancora in garanzia, rivolgiti ad Apple. In caso contrario, rivolgiti ad un tecnico di fiducia.
  2. È naturalmente una supposizione. Potrebbe trattarsi solo di un problema all'HD, solo GPU o entrambi. Il problema della GPU si dice essere causato dalle cattive saldature che ad alte temperature vanno a rovinarsi danneggiando la scheda logica. Il problema all'HD potrebbe essere una conseguenza di tutto ciò.
  3. Perché stiamo parlando di un MBP 15" early 2011 che presenta i sintomi del famoso problema alla GPU, indipendentemente da che problema venga segnalato. Francy1010, tagliamo la testa al toro: installa gfxCardStatus e prova a selezionare manualmente la GPU discreta. Facci sapere che succede.
  4. È pressoché certo che si tratti proprio del difetto della GPU dei MBP early 2011. Apple non ha ancora riconosciuto ufficialmente il difetto. Vediamo che succede.
  5. Ho letto di righe bianche sullo schermo: potrebbe trattarsi dell'ormai celeberrimo difetto delle schede video che affligge i MBP early 2011. Da ieri ne soffre anche il mio. Lunedì chiamo l'assistenza Apple e sentiamo che dice.
  6. Non correva fuori pista. La notizia è stata smentita.
  7. Per questi commenti c'è già il sito della Gazzetta.
  8. Magari fosse semplice merchandising: il governo brasiliano finanzia la FIAT per metà .
  9. Perché non puoi pretendere di non usare il mousepad e che non si danneggi la scrivania
  10. Perdonami, ma usi il mouse senza mousepad?
  11. Finalmente se n'è accorto qualcuno. Caso strano nessuno si ricorda della strategia perfetta in Malesia. Oppure in Spagna. Non voglio fare l'avvocato di casa Ferrari, ma gli ingegneri della domenica è bene che non scrivano se prima non hanno collegato il cervello.
  12. I miei "se" erano per rispondere ai sapientoni nella pagina precedente che avrebbero fatto un pit-stop con Hamilton (leggi tutto). Ti faccio una domanda: quante volte, quest'anno, la Ferrari ha sbagliato strategia? Bravo. Un commento intelligente come non si vedeva da tempo.
  13. Guardate che la strategia non la decide Domenicali da solo eh.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo