Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Solargarden

Membri
  • Numero contenuti

    762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Solargarden

  1. Benvenuto nel club. Come è già stato scritto, si tratta di un difetto alla scheda grafica dedicata che riguarda tutti i MBP di inizio 2011. Clamorosamente, Apple non ha ancora riconosciuto il difetto. Se il tuo computer è ancora in garanzia, rivolgiti ad Apple. In caso contrario, rivolgiti ad un tecnico di fiducia.
  2. È naturalmente una supposizione. Potrebbe trattarsi solo di un problema all'HD, solo GPU o entrambi. Il problema della GPU si dice essere causato dalle cattive saldature che ad alte temperature vanno a rovinarsi danneggiando la scheda logica. Il problema all'HD potrebbe essere una conseguenza di tutto ciò.
  3. Perché stiamo parlando di un MBP 15" early 2011 che presenta i sintomi del famoso problema alla GPU, indipendentemente da che problema venga segnalato. Francy1010, tagliamo la testa al toro: installa gfxCardStatus e prova a selezionare manualmente la GPU discreta. Facci sapere che succede.
  4. È pressoché certo che si tratti proprio del difetto della GPU dei MBP early 2011. Apple non ha ancora riconosciuto ufficialmente il difetto. Vediamo che succede.
  5. Ho letto di righe bianche sullo schermo: potrebbe trattarsi dell'ormai celeberrimo difetto delle schede video che affligge i MBP early 2011. Da ieri ne soffre anche il mio. Lunedì chiamo l'assistenza Apple e sentiamo che dice.
  6. Non correva fuori pista. La notizia è stata smentita.
  7. Per questi commenti c'è già il sito della Gazzetta.
  8. Magari fosse semplice merchandising: il governo brasiliano finanzia la FIAT per metà .
  9. Perché non puoi pretendere di non usare il mousepad e che non si danneggi la scrivania
  10. Perdonami, ma usi il mouse senza mousepad?
  11. Finalmente se n'è accorto qualcuno. Caso strano nessuno si ricorda della strategia perfetta in Malesia. Oppure in Spagna. Non voglio fare l'avvocato di casa Ferrari, ma gli ingegneri della domenica è bene che non scrivano se prima non hanno collegato il cervello.
  12. I miei "se" erano per rispondere ai sapientoni nella pagina precedente che avrebbero fatto un pit-stop con Hamilton (leggi tutto). Ti faccio una domanda: quante volte, quest'anno, la Ferrari ha sbagliato strategia? Bravo. Un commento intelligente come non si vedeva da tempo.
  13. Guardate che la strategia non la decide Domenicali da solo eh.
  14. Mi chiedevo giusto dove foste finiti. Tralasciando il fatto che si chiami muRetto, quella di oggi era una scelta azzardata che poteva andare oppure no. Purtroppo non è andata. Se la temperatura fosse stata qualche grado più bassa ora non sareste qui (perché voi spuntate fuori solo quando c'è da criticare). E' andata male, peccato. Non...
  15. La Rai non ha ceduto niente, semplicemente Ecclestone ha chiesto più soldi (tanti) che la Rai non può permettersi.
  16. Sì ma neanche si vedono le gare. Mah.
  17. Ci rinuncio. Tornate a scuola e imparate l'Italiano.
  18. Ma giustissimo cosa? L'ho scritto anche più indietro: in italiano si usa il verbo suonare a causa di un difetto di traduzione dall'inglese (verbo to play). Chi si sente offeso da ciò e non perde occasione di rimarcare che un dj non suona non ha evidentemente niente di meglio da fare, ma chi fa il dj, @-BaBa-, non può certo sostenere di...
  19. Siete un pelino, ma giusto un pelino, OT.
  20. Strepitoso Kimi Raikkonen. Avevo previsto lottasse per la vittoria dalla quinta gara e invece l'ha fatto alla quarta. Eccezionale! E buona gara anche per Felipe oggi.
  21. Ci sono un sacco di cose interessanti sulle quali discutere quest'anno. E' una stagione difficilissima da leggere, ma qui si perde tempo a scrivere sempre e solo di Massa. Ma perché? Perché non parliamo dell'ottima qualifica di Ricciardo? Di Kovalainen che entra in Q2? Spiegatemelo.
  22. Davvero, non hai niente di meglio da fare nella tua vita? Spiegami il gusto che provi, ogni santissima gara, nel dare contro un pilota in difficoltà . Spiegamelo, per favore, perché non riesco a capirlo.
  23. E' possibile cambiare il titolo del post da "Formula 1 topic" a "Tutti contro Massa topic"? Ci sarà anche altro del quale parlare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy