Vai al contenuto





Texas

Membri
  • Numero contenuti

    805
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Texas

  • Compleanno 26/05/1981

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPro 2.3Ghz (2011) - iPhone SE
  • Utente Apple dal
    2004

Info principali

  • Luogo
    Como
  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao ragazzi! nulla...i suggerimenti non hanno funzionato...non riesco a spiegarmela questa cosa
  2. Ciao a tutti! Come da titolo: se vado nella sezione “acquistati” mi appare vuota. Se cerco un album comprato qualche tempo fa, mi da la dicitura “acquistato” in alto a destra, ma non compare la nuvoletta per poterlo scaricare. Questo sia su mac che si iPhone o iPad..qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!
  3. Ecco, allora qualcosa me l'ero proprio persa! Al di la del fatto che non sapevo questa cosa sui plugin, non avevo visto che la vecchia versione era stata mantenuta...grazie mille Gennaro!!
  4. (ho cercato e mi pare che nessuno ancora ne abbia parlato..) Ciao a tutti!!! allora, scarico garage band 10, apro vecchi progetti nei quali ho utilizzato guitar rig e....BAM! la chitarra è clean! Niente suono, niente effetti. Cerco e ricerco e vedo che gli unici AU che si possono utilizzare sono quelli Apple. Ditemi che mi sono perso qualcosa, che ne so, una "spunta" da qualche parte, un tastino nascosto...
  5. Per iPad e Mac http://global.focusrite.com/ipad-audio-interfaces-usb-audio-interfaces/itrack-solo
  6. Ho un vecchio macbook bianco (2007) il cui trackpad è un po' usurato e quindi le dita fanno attrito….secondo voi se ci metto una di quelle pellicole che si usano sui cellulari, può funzionare o è una cagata pazzesca? (cit.)
  7. Texas

    Cubase SE3

    Al dunque: Ho una versione originale di cubase se3 che voglio mettere su un vecchio macbook con installato tiger (roba leggera, per mandare sequenze dal vivo). Il problema è che ho ancora la chiavetta usb per autorizzarlo, ma non trovo più il cd d'installazione!! Come posso fare?!? grazie mille!
  8. Ciao a tutti!! Ho rotto (si è rotto semplicemente usandolo..) l'ingresso cuffie del mio mac book pro 2011. Siccome bisognerebbe cambiare la scheda logica (e non ne ho nessuna intenzione per ora) mi sapreste dire se esiste una schedina tipo questa che sia compatibile con Mountain Lion? Grazie a tutti.
  9. Bene. Sono contento di aver aspettato un mese e mezzo che uscisse quello nuovo, per comprare......quello vecchio! Applausi.
  10. Cioè quindi nei macbookpro non c'è modo di mettere un qualunque hdd/ssd?!?! L'hanno castrato come l'air??!
  11. Texas

    iOs 7...

    completamente d'accordo. La stessa cosa mi è successa al passaggio tra snow leopard e mountain lion.
  12. Texas

    iOs 7...

    Aggiungo un'altra nota positiva. Per quanto mi riguarda l'Hotspot è nettamente migliorato! si connette al Mac molto più velocemente e sembra caricare le pagine con più rapidità . Ovviamente parlo in merito alle connessioni wireless (bluetooth e wifi) che , in generale, con iOS7 ho notato che "reggono" molto meglio la distanza e agganciano più velocemente i dispositivi (modem, router, autoradio etc..)
  13. Texas

    iOs 7...

    Ok ci siamo. Non lo vedevo perché avevo attivato "riduci velocità "
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo