Vai al contenuto

Blackpearl

Validating Group
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Blackpearl

  • Compleanno 07/05/1985

Apple Life

  • Apple principale
    In attesa di un mac

Info principali

  • Luogo
    Vicenza - Barletta - Pisa
  • Occupazione
    cazzeggiatrice in una casa editrice
  1. Criatò, statt quiet.. La pazienza è la virtù dei forti
  2. Se tutto va come previsto, fra domani sera e dopodomani vi dirò tutto!
  3. In ritardo causa miliardi di cose da fare: Accadono cose strane dalle mie parti.. Ma vi dirò tutto appena saranno accadute completamente! Buonasera gente
  4. Attendo ansiosamente, accadono cose strane qui.. Buongiorno gente...
  5. Nono, non c'è da chiedere scusa, ho solo risposto "a tono" Buongiorno a tutti!
  6. Mio caro, basterebbe imparare a leggere attentamente: Non ho associato discoteca a fumo ed alcool, ho solo elencato divertimenti tipici dei miei coetanei che ritengo inutili. In merito alla gente: Ho lavorato in un ente di formazione per un po', ho visitato locali e conosciuto gente. No, non ho conosciuto solo il peggio, ma anche ciò che viene ritenuto il meglio. E la mia opinione non cambia! (infatti ho lasciato comunque un margine del 20% riferito alla gente con cui sto bene). No, non vivo a Vicenza. Non in città , almeno. Vivo in un posto molto più tranquillo. Si, so cos'è il Totem: No comment. @Sonik: Avere punti di vista e modi di vivere diversi dagli altri non significa essere per forza asociali. Saluti.
  7. Infatti ho parlato di parte della popolazione.. Direi PER FORTUNA esiste gente diversa dalla massa
  8. Dipende da cosa intendi come divertirsi e fare casino. Io: Odio le discoteche (ma amo i concerti), ritengo una stronzata divertirsi dovendo per forza ubriacarsi e fumare (come fanno qui e come fanno la maggior parte dei miei coetanei), etc....
  9. Andiamoci piano! Sono Pugliese ma vivo vicino vicenza da 1 anno e 1/2... Non sono VicentinA (E, ti dirò, per fortuna... Non mi sono trovata per niente bene qui.. I vicentini in media son freddi, distaccati e falsi... I bassanesi, per esempio, sono molto più accoglienti e allegri... Visto che tu sei vicentino: Perché un buon 80% della popolazione della zona è così? )
  10. Vero, anche ieri sera a Vicenza le strade erano sgombre.. Dalle parti del Ponte degli Angeli ho visto passare lo spala neve (alle 20:00.. Un'esagerazione.. Ma tipica del posto!) Ho passato la serata a fare a palle di neve con i vicini.. Oggi, quasi quasi, mi dedico al pupazzo :devil:
×
×
  • Crea Nuovo...