Vai al contenuto





Drum_Teo

Membri
  • Numero contenuti

    859
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Drum_Teo

  • Rank
    Il Toscanaccio
  • Compleanno 28/08/1986

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Air 13 (Mid 2012)
  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook White 2007
    iMac Alu 2008
    Macbook Pro 13 2009
    Macbook Pro 15 2011
    iPhone 4g 2010

Info principali

  • Luogo
    Pistoia
  • Occupazione
    In cerca di lavoro
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Musica, viaggi... e cazzeggio!
  • Film preferiti
    Into The Wild
  • Musica preferita
    Progressive, Rock, Pop, Jazz, Fusion ...
  1. Grazie mille per i consigli. Ho fatto come dici ma non ho risolto. Ho notato però che, avviando il Mac in modalità sicura, il computer va regolarmente in stop quando chiudo il display... mi sa che proverò a formattare tutto e vedere se risolvo.
  2. Ciao a tutti, da qualche giorno ho questo strano problema: quando chiudo lo schermo il mio MacBook Air mid 2012 non va più in stop ma si spegne. Vi è mai successo? Non riesco a capire cosa sia successo. Ha ormai 6 anni ma è sempre andato perfettamente... ho solo problemi con la batteria che non è più efficiente come prima e di fatti il sistema mi segnala che è da sostituire. EDIT: sembra che abbia risolto... avviandolo in modalità sicura deve aver sistemato il problema.
  3. Ciao ragazzi, rispolvero questo vecchio post per chiedervi se per caso sapete se ad oggi è cambiato qualcosa ed è possibile vedere Sky Go su una tv, tramite iPad collegato via Hdmi. Ci sono novità?
  4. [1. Nome dell'oggetto]: Apple Airport Express ultima generazione [2. Descrizione dell'oggetto]: Base Airport Express usato pochissimo, come nuova, completa di tutto. E' presente anche lo scontrino fiscale che da diritto ad usufruire della garanzia fino a ottobre 2017. Sono disponibili ad inviarvi delle foto. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: € 70,00 - accetto pagamento tramite bonifico bancario, ricarica Postepay, ricarica su carta prepagata Superflash Intesa San Paolo e contanti in caso di scambio a mano. [4. Spedizione]: Pacco Celere 3 (+ € 5,00) [5. L'oggetto è stato comprato il]: 27 Ottobre 2015 [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessun difetto [7. Confezione originale e suo contenuto]: Imballo originale presente completo di base Airport, cavo alimentazione e manuale. [8. Garanzia rimanente]: Fino al 27 Ottobre 2017 [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Pistoia (PT) [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Messaggi privati
  5. Ho acquistato un adattatore originale Apple mini displayport-->VGA per collegare un proiettore a un Macbook White. Per sapere, tale adattatore, è utilizzabile anche con portatili che hanno la porta thunderbolt? Grazie!
  6. Perdonate il titolo poco chiaro. Ho notato che, dopo aver fatto un'installazione pulita di Mavericks, le ventole viaggiano a una velocità leggermente superiore... intendo quando il computer non è sotto sforzo. Sull'Apple Community ci sono varie discussioni al riguardo... voi lo avete notato? Io ho un Macbook Air Mid 2012 e non so se la cosa riguarda anche gli altri modelli di Macbook.
  7. E' normale anche se non nascondo che ogni tanto ci faccio caso. Comunque mi sembra che con l'applicazione di una cover (magari morbida) si senta lievemente di meno.
  8. Drum_Teo

    PS4 in USA

    Si ok ma se gli si guasta come fa ad usufruire della garanzia?
  9. Drum_Teo

    PS4 in USA

    teobilly: non voglio rompere le scatole ma vorrei capire cosa ci sia di vantaggioso nell'acquistare una console appena uscita in america. Se per qualche motivo fosse difettosa? Come fai con l'assistenza? Ci sono già alcuni casi di malfunzionamenti. Va bene che risparmi ma pondera bene prima di fare un acquisto del genere. Sicuramente la PS4 sarà la mia prossima console... ma aspetterò l'anno nuovo quando tutto sarà più tranquillo e soprattutto quando ci sarà qualche gioco in più.
  10. Drum_Teo

    Topic Juventus FC

    Caceres stava facendo un gran partita... quell'errore è inspiegabile... contento che abbia servito l'assist al Llorente. Purtroppo è la solita storia... con quella gente in attacco non puoi mai fare una cazzata... sono micidiali... Ronaldo, per quanto si possa odiare, è un mostro. Davvero peccato perché meritavamo la vittoria. Il Real, come qualcuno ha già detto, non ha una difesa solidissima... ma ha un portiere della madonna che anche stasera ha fatto un bel miracolo.
  11. Perdonate il titolo del topic poco chiaro.... Ho un Macbook Air e quindi mi ritrovo senza superdrive. Sto rifacendo la libreria di Itunes e avrei un po' di cd da importare in formato acc... visto che non ho modo di acquistare un superdrive esterno adesso, l'unica sarebbe quella di importare i cd tramite il pc windows che ho in casa e poi successivamente trasferire i file dal pc al macbook air. Vi chiedo, c'è differenza in termini di qualità , nell'importare i cd in formato acc tramite la versione pc di itunes? Il motivo per il quale li esporto in ACC è perché avendo un iphone da 16 gb devo preservare più spazio possibile.
  12. Io farei 256gb di ssd e 8gb di ram ma ovviamente dipende che applicazioni usi. Se posso chiedere cosa te ne fai di 16gb di ram? Per me sarebbero esagerati.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo