Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






57paco57

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da 57paco57

  1. Ciao a tutti:ciao:

    ho preso da pochi giorni lo Slingbox Pro, che per il momento uso solo in wifi a casa....

    Devo dire che appena installato sono rimasto deluso dalla qualità video sia sul mio MacBook Pro che sull'iPad/iPhone (sono abituato a EyeTV che ha una qualità eccellente).

    Smanettando nelle preferenze dell'applicazione SlingPlayer sul mio mac ho riscontrato che eliminando tutte le impostazioni automatiche ed inserendo manualmente i parametri ottimali la situazione migliora decisamente, fino a raggiungere una qualità molto buona (decisiva l'eliminazione della funzione "controllo").

    Quindi sul computer ho risolto... Il problema invece rimane sullo SlingPlayer Mobile che ho comprato per l'iPad/iPhone:( visto che non si può impostare niente in modo manuale ma solo scegliere fra qualità SD e HD... Evidentemente lo Sling Mobile utilizza delle impostazioni automatiche molto prudenti ma il risultato è che evidentemente non mi fa sfruttare tutta la banda a disposizione (e vi posso assicurare che con EyeTV Player con la stessa situazione vedo benissimo, niente scatti e qualità video eccezionale sul mio iPad).

    Domanda: non c'è modo di modificare le impostazioni automatiche sullo SlingPlayer Mobile? Spero di essere io un'impedito e che esista un modo per evitare il settaggio automatico, altrimenti se non hai un collegamento velocissimo sul mobile la qualità è scadente... e mi dispiace perchè è solo un problema di impostazioni che sul MacBookPro ho risolto alla grande... !?!?

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo