Vai al contenuto





MaurizioMc

Membri
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da MaurizioMc


  1. 1 minuto fa, Macallock dice:

    Per l'espandibilità puoi solo cambiare l'SSD (ma costa una follia).

    Sì, è ancora una macchina valida specie per chi ha bisogno di potenza ma non può rinunciare alle porte standard 

    Intanto ti ringrazio della risposta. Diciamo che 16gb di RAM possono bastare.

    Più che altro non vorrei sbagliare l'acquisto non prendendo quelli nuovi ma purtroppo costano un botto! A me della touch bar non me ne frega niente ma non vorrei prendere una macchina già obsoleta. Non so che decisione prendere.:(


  2. 1 ora fa, 167-761 dice:

     

    Grazie della segnalazione, ho notato che su quella pagina Apple è proposto un comodo link per verificare la compatibilità. In base a quel che c'è scritto, sembra che il tuo iMac non possa "governare" uno schermo neanche da 4k.

     

    Io piuttosto che della connettività (l'adattatore dopo si trova), mi preoccuperei delle caratteristiche (gamma, spazio colore, ecc) rapportate al prezzo, e della compatibilità con la potenza del tuo iMac.

    Grazie della risposta e del link.

     

    In merito alla scelta stavo valutando questo EIZO cs2730 che come connessione ha la Display Port che dovrebbe essere compatibile giusto?


  3. Salve,

    Dopo 6 anni il mio Cinema Display mi ha abbandonato. Apple non produce più di questi monitor e dal sito vedo che propongono i Monitor LG UltraFine.
    Considerato l’uso che ne faccio per grafica, stavo cercando di capire cosa poter prendere tra questi (IPS) LG, Eizo, Dell etc…. Solo che non riesco a capire quale di tutti questi è compatibile con il tipo di connessione per il mio iMac 27” del 2014 con porta Thunderbolt.

    LG UltraFine vedo che hanno Thunderbolt 3, quindi ci vuole un adattatore?
    Alcuni dell hanno ancora la vecchia mini display port, posso collegare uno di questi?

    Chi riesce a farmi capire meglio?
    Grazie.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo