Vai al contenuto





MacGuffin

Membri
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
     iMac

Info principali

  • Luogo
    Verona
  1. The Ghost and the Darkness Ecco un nuovo frame...
  2. Spezzerei una lancia a favore di Giovinco, come Del Piero non ha avuto modo di giocare molti palloni, ma entrambe le reti sono nate da sue iniziative: 1) il fallo subito al vertice dell'area, 2) la pregevole serpentina, uno dei gesti tecnici migliori di tutta la gara, con cross per il colpo di testa di Camoranesi alzato in angolo da Dudek. Felipe Melo ha indubbie qualità ma anche ieri non ha nascosto i suoi difetti: 1) palleggi o dribbling lezioni/pericolosi per il ruolo, 2) irruenza e aggressività eccessiva (come anche Camoranesi che ha rischiato un rosso per interventi fallosi non giustificati dalla pericolosità delle azioni avversarie). Ferrara resta sub iudice, qualsiasi formazione organizzata fa bella figura dal punto di vista tattico contro una squadra sbilanciata sul talento individuale come il Real Madrid (vedi il capolavoro di Ranieri al Bernabeu della passata stagione).
  3. Ovviamente sì! Anche a me e sono il motivo per cui lo avevo visto. Dalla regista olandese del più rinomato L'albero di Antonia con Turturro in parte e sullo sfondo del lago di Como... Ancora meglio il libro di Nabokov da cui è tratto:
  4. Film forse non molto conosciuto... ma nel frame avete elementi a sufficienza per individuarlo anche se non lo avete visto:
  5. io azzardo un "Mimì metallurgico ..."
  6. Bravo! è un film basato su un buono spunto, forse ripetitivo in alcune scene.
  7. Quarto protocollo (non l'ho visto... trovato solo con la filmografia di Brosnan e Caine... è un bel film?)
  8. ...ovvero "Kafka" di Soderbergh con Jeremy Irons: bravo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo