Vai al contenuto





cupeppe

Membri
  • Numero contenuti

    776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cupeppe

  • Compleanno Marzo 18

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    1999
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Power Mac G4, PowerBook G4, iMac 21", ipod 2 generazione, iPhone 3G, iPhone 4, iPad 2

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    iSCHIA
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Ho questo problema, giorni fa ho copiato alcuni file jpg su una chiavetta usb, la stessa chiavetta ritorna con gli stessi file ma con estensione non eseguibile, ho cercato in giro anche nello stesso forum, ma sembra che si tratti di collegamenti, ed in effetti dalla grandezza dei file, sembra che sia così. La cosa strana e che a dire di questa persona, non avrebbe cancellato i file e riportato dei collegamenti, vi chiedo cosa possa essere successo, vi anticipo che questa persona usa windows. Grazie per le delucidazioni.
  2. Salve come da titolo ho il seguente problema, sebbene abbia verificato che le impostazioni da iphone per quanto riguarda lo store siano in italiano, continua ad avere i menù in inglese, come posso averli in italiano? Grazie
  3. Basta che sia originale Apple, puoi utilizzare quello che vuoi, io con un caricabatterie dell'ipad2 carico iphone 3G e iphone 4, da anni e senza problemi, ovviamente evita di compromettere un device di centinaia di euro per risparmiare 20 euro nello store Apple, se ne sentono di iphone esplosi a causa di prodotti non originali. Fai un giro sul sito Apple troverai sicuramente quello che fa al caso tuo, ciao.
  4. Ciao, non ho ben capito la prima domanda, cioè perchè chiedi di collegare più device per sincronizzare e poi defleggare la sincronizzazione automatica, questa evita solo la sincronizzazione automatica, ma ti creerà comunque un casino nei device, o meglio configura i device con la user di itunes, per la seconda domanda, puoi stare tranquillo, almeno per mia esperienza, tutte le app acquistate vengono sempre riconosciute come già pagate dall'utente, e va diretto in download, anche se cancellate, onestamente non mi è mai capitato di cancellare un app da itunes e volerla mantenere sul device, boh.
  5. dovrebbero essere delle stringhe di programmazione, se ricordo bene riferite in qualche modo ai motori di ricerca. Non interessano il sistema operativo, puoi tranquillamente cestinarle, anzi con una certa cadenza la cartella download andrebbe ripulita, tra mp3 documenti vari, pdf ecc si intasa di file provenienti dalle ns ricerche sul web.
  6. Beh la cosa che sicuramente non dovrai più fare è l'installazione di ogni driver per ogni macchina fotografica stampante scanner e chi più ne ha più ne metta, il sistema è abbastanza intuitivo e noterai casa vuol dire plug and play. Non perdere tempo con programmi antivirus e di pulizia, il più delle volte fanno danni, osx è un sistema stabile, basta che ogni tanto verifichi e ripari i permessi, adesso meglio non entrare nello specifico, goditi questa splendida macchina
  7. Cerco di spiegare nel modo più semplice possibile, osx ti da la possibilità di gestire varie utenze, questo vuol dire che come la maggior parte di noi accediamo come amministratore, abbiamo la possibilità di variare alcuni file sia nella cartella libreria di hd che quella presente in utente, per esempio uno screensaver se lo inserisci nella tua cartella user/screensaver, avrai la possibilità di utilizzarlo solo tu, mentre se lo stesso screensaver lo copi anche o solo su hd/screensaver (anche se la directory non è proprio corretta) tutti gli utenti avranno la possibilità di utilizzarlo.
  8. Ok allora essendo già pratico della cosa, fallo pure ma occhio, effettivamente se si sono limitati ad un amperaggio inferiore qualche motivo ci sará, io effettivamente ci proverei, ma controllerei minuto per minuto eventuali aumenti di temperatura, buon esperimento. Facci sapere
  9. Per mia esperienza, quando perdi il segnale 3: impostazioni, gestore, ricerca manuale, forzi su voda per esempio, quindi rifai la ricerca sempre in manuale, nel 90% dei casi ricompare 3, tra l'altro questa procedura è consigliata anche dagli operatori H3g, nel restante dei casi potrebbe effettivamente essere un problema di H3g.
  10. Considerando che aprendolo perdi ogni possibilità di sostituzione, io ci penserei bene, esempio, ti cade si scheggia, e anche se non più in garanzia, con un centinaio di euro ne hai uno ricondizionato (esteticamente immacolato), cose che puoi dimenticarti di farlo se è disassemblato. Quindi a questo punto non è tanto un discorso di sicurezza, che comunque non è da sottovalutare, quanto di convenienza.
  11. Mi accodo, ho una app che da 2 anni mi perseguita, ma soprattutto ha resistito alle varie versioni di iTunes rilasciate. È pur vero che per risolvere il problema basta lasciarlo scaricare e cancellarla, ma quando parliamo di centinaia di mega e con tethering da iPhone mi girano un po', ho quasi la fobia di accedere ad iTunes quando sono connesso, perché puntuale dopo un po' parte con il solito download, e hai voglia a dargli di annullarlo, sta sempre in agguato al prossimo riavvio di iTunes, ecco che sulle caxxate ci perdiamo.
  12. Prova almeno a contattare il rivenditore, nelle indicazioni è riportato il tuo modello, comunque è già qualcosa
  13. Purtroppo ho un collega che aveva lo stesso problema, ho cancellato personalmente tutto reinstallando da zero, senza importare app o mp3 ma dopo qualche ora tutto è ritornato come prima, Apple ha sostituito l'ipad2
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo