Vai al contenuto





Ghepard

Membri
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ghepard

  • Compleanno 20/11/1975

Info principali

  • Luogo
    In un prato, sotto un albero a sonnecchiare
  • Occupazione
    Occupo il tempo
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Musica, Web, Grafica, Tecnologia
  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  1. Innanzi tutto vi ringrazio per le risposte. Sono d'accordo sul fatto della "non curanza" di chi fa qualcosa tanto per farlo".. La mia amica mi ha detto che la prima cosa che ha fatto è tentare di recuperare l'account con la seconda mail ma non è andato a buon fine il processo (ammetto che non so di preciso cosa abbia fatto, ma ho letto in giro per il web che altri hanno avuto questo tipo di problema). In ogni caso, avviserò la mia amica che deciderà che fare.. il discorso del Jailbreak per me è un po complicato (non tanto per il "come si fa") ma perchè non avendo accesso all'Ipad non so quale versione OS monti e mi questo credo sia già in partenza un problema (con i vari ripristini Itunes non si rilevano questi dati).. E tra l'altro ho letto sul web che sarebbe meglio togliere il blocco Icloud per sicurezza prima di procedere.. insomma credo ci sia poco da fare. Grazie a tutti nuovamente, buona giornata. J.
  2. Ciao a tutti, fermo restando che mi è parso di capire sia "stupido" spendere € 130,00 per Ipad mini wi-fi 1 gen, mi chiedo: devo ritornare il "fermacarte" alla mia amica dicendo di usarlo come tale oppure posso darle qualche speranza? Capite bene come si sia sentita quando in Dicembre l'ha portato in un centro Apple chiedendo aiuto e si sia sentita dire "Ma scusi ma l'ha rubato?".. Non sono per niente d'accordo con questa politica (ma questa è un'altra storia). Chiedo solo umilmente a voi che siete Mac illuminati e sicuramente ne sapete più di me visto che "sono fuori dal giro", c'è una qualche possibilità remota di sistemare questa faccenda; senza spendere centinaia di euro presso un centro Apple (che ti guarda anche male perchè non hai lo scontrino vedi un po tu è un regalo aziendale), oppure rivolgersi a servizi online che seppur per poche decine di euro dicono di riuscire a fare qualcosa che a rigor di logica "non si può fare".. C'è qualche buon'anima che desidera rispondermi? Vi ringrazio e vi auguro buona serata. J.
  3. Ciao a tutti manco da parecchio in questo forum per varie vicissitudini.. A proposito di Ipad MINI sto letteralmente impazzendo.. Vi spiego: un'amica ha magicamente bloccato il suo IPAD, io l'ho ripristinato prontamente maha il blocco icloud e lei non si ricorda nè la password nè l'account!! Il fatto è che il suddetto IPAD le è stato regalato a Natale 2012 come premio produzione dalla sua azienda, lei in pratica lo ha acceso, ha fatto la sua bella registrazione, ha deciso che non le interessava usarlo e l'ha tenuto fermo fino ad oggi (è ancora nuovo di pacca). Ora vorrebbe venderlo e io ci stavo facendo un pensierino ma ho letto che è impossibile per noi "profani" eliminare quel blocco senza le credenziali e quindi rimane solo un bel fermacarte.. Avrei due domande: la prima è se dovessi riuscire a risolvere questo problema secondo voi € 130,00 è un buon prezzo? Ora la seconda domanda (spero di non essere bannato al volo dopo anni di latitanza sul forum): se dovessi procedere con il jailbreak risolverebbe il problema del blocco utente Icloud? Vi ringrazio per l'attenzione, buon pomeriggio.
  4. Oggi mi sento benissimo. Rilassato. Un po stanco ma stracontento. Auguri ancora amici!! :haha:
  5. Io vorrei fare gli auguri a tutto il forum! Un buon inzio anno di cuore a tutti Voi . Di cuore, J.
  6. Sto cercando di strutturare per bene le partecipazioni per il matrimonio di mia sorella.. da vero "finto professionista grafico".. mi hanno detto di tirarmela per la mia nuova tessera.. ehehe
  7. Ok ok.. solo per voi amici + Comic - Faccine (..zo.. sto davvero rischiando allora..)
  8. OK va bene, meriterei l'esclusione dal club solo perchè sono ceccato.. posto subito la nuova firma (ps.. devo usare proprio il Comic?? vabbè che sono un finto professionista ma il Comic non l'ho mai usato neanche nel mio progetto più brutto..)
  9. Nad.. sarà ma io non mi trovo.. umboh..
  10. YEEE TESSERA 041 !! YEEEE !! No spe spe.. ma ho controllato l'elenco degli iscritti e io non ci sono.. perchèèè??
  11. Ehi macgiov, più che altro bevuto..
  12. Pensavo di poter far parte del gruppo ma se a Natale aprite le porte a chiunque il mio c.v. non fa per voi.. In ogni caso.. io creo listini/cataloghi partendo da file Adobe Acrobat modificando il file sorgente e li implemento con flyers esistenti modificati in base alle richiesta con Photoshop.. mi sa che è un po troppo 'nè?? Buon Natale a tutti AMICI!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo