Vai al contenuto





pLeasure

Membri
  • Numero contenuti

    851
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da pLeasure


  1. Io mi sono rotto entrambi i crociati anteriori, dx e sinistro, a distanza di qualche anno. con le tecniche odierne di chirurgia vi assicuro che passati i mesi necessari al recupero, fisicamente si torna esattamente come prima. Il problema più grande è quello di carattere psicologico; il dolore che si prova quando avviene così traumaticamente (come a Qugliarella) è una cosa allucinante (più che il dolore in realtà è la sensazione che si spezzi qualcosa, si sente un vero e proprio "crack" impossibile da spiegare a parole). Ci vogliono molti mesi oltre la riabilitazione per tornare a fare le cose con normalità (nonostante fisicamente non ci siano problemi), perchè il terrore di riprovare quella sensazione è ancora bello forte anche dopo 6-7 mesi. Spero Quagliarella abbia la forza e la determinazione per superare tutto questo e tornare il bomber che è sempre stato :DD


  2. Per me Ronaldo è un fenomeno. Immarcabile nei tempi d'oro. Il più forte attaccante degli ultimi 20 anni. E anche di più.

    E' stato 2-3 anni senza praticamente giocare e appena tornato è stato capocannoniere del mondiale e vincitore del pallone d'oro.

    I suoi numeri quando non si è rotto sono questi:

    Barcellona 49 presenze 47 gol

    Inter 47 presenze 34 gol

    Real Madrid 44 presenze 30 gol

    48 presenze 31 gol

    45 presenze 24 gol

    Corinthias 38 presenze 24 gol.

    Insomma un fenomeno 374 reti in 533 presenze. Una media gol dello 0.7. Miglior marcatore della storia dei mondiali. Per fare un confronto Trezeguet ha una media gol dello 0.52.

    Senza i gravi infortuni e la testa un po ballerina, ora sarebbe il più forte di tutti i tempi. Inoltre è relativamente giovane. 34 anni. Mi stava antipatico quando giocava nell'Inter ma è difficile ammettere che sia uno degli attaccanti più forti dell'era moderna... e tutti gli attaccanti gli fanno un baffo.


  3. mi son trovato anche nella sua situazione [cioè quello che ha un'altra per la testa], quindi sì capisco la freddezza nel non voler tornare indietro. cioè è ovvio che se lei ora pensa a quest'altra persona e non a me, anche se la supplicassi in ginocchio non tornerebbe mai indietro, io non lo farei.. francamente... meglio andare oltre. e le canzoni dall'ipod non le tolgo. :D

    piuttosto mi metto in tasca un paio di guanti in più... :)

    :):ghghgh:

    In effetti...quindi ti tratterrai dall'esporti un'ultima volta..

    Qualche "strategia" per affrontare il fatto di rivederla? Io non voglio essere una sorta di "amico speciale" come mi ha lasciato intendere lei che vorrebbe fosse tutto come prima (tranne...beh, ci siamo capiti); facile volere la botte piena e la moglie (in questo caso il marito) ubriaco. Ma nemmeno posso salutarla e via, non mi verrebbe spontaneo...:DD


  4. guarda... io era 3 anni che non uscivo più di 3 volte con la stessa ragazza.. :) son riuscito a sfuggire a TUTTE E TUTTO in questi tre anni :)

    pur portandomi qualche strascico di quell'ultima relazione che credo mi abbia segnato troppo. prendo troppo sul serio certe cose. sarò un maledetto sentimentale, possibile.

    ora mi ero lasciato andare.. e mi son sfracellato. :DD

    pensa poi che son sostanzialmente costretto ad averci a che fare, prima di tutto siamo amici e frequentiamo lo stesso giro.. e di fatto mi son prodigato in salti mortali mica da ridere per riuscire a tenere insieme i pezzi.. c'erano le premesse perchè questo gruppo di persone si sfasciasse, e non era ciò che volevo. voglio molto bene a tutti loro, lei compresa anche se mi ha fatto penare...

    come li superi quei 5 minuti in cui l'ipod ti passa il pezzo sbagliato e magari c'hai i pensieri che girano liberi? ho un fazzoletto di stoffa sempre in tasca... :DD:D

    francamente non lo so come affronterò questa cosa.. cioè sì, credendo in quel che sto facendo, anche se questo viene a prescindere da lei, mi pare ovvio. secondo me dopodomani mi sveglierò e mi sarò reso conto che avevo ragione, lei non è il mio tipo [ed in effetti risponde a forse 3 delle cose che cerco o che mi aspetto di trovare nella persona che vorrei accanto..] e che è stato sì un bel momento quello trascorso assieme, ma che necessariamente doveva chiudersi lì. mi dicono che prima me la levo dalla testa e meglio è, che non c'è modo di tornare indietro o di farla tornare sui suoi passi, lei è presa per un altro [quello che probabilmente cercava di dimenticare con me :) ] e.. e... e amen, no? ;)

    @adrix: eheheh 25 anni da compiere, prego! ;)

    newyork ma non in inverno, e miami probabilmente anche in inverno, sono due delle destinazioni in cui mi piacerebbe portare il c*lo e tentar fortuna là... che sia l'incentivo giusto? possibile.. ;)

    Sicuro che non siamo la stessa persona!?:DD Io dovrò vederla quasi tutti i giorni per ancora un bel po' per forza di cose...anche a me è stato detto di togliermela dalla testa, ma pensavo fosse più semplice (averla risentita un paio di volte magari non ha aiutato; l'ultima addirittura ha insistito lei più giorni via sms...mah) Lei è già un pezzo avanti con l'altro tipo, la cosa più brutta (non so se è capitato anche a te) è la freddezza con cui non sentiva ragioni riguardo un eventuale ritorno sui suoi passi..come se avesse resettato tutto, mentre io son qua dietro a toglierle tutte quelle stramaledette canzoni dell'iPod a cui ti riferivi..;)


  5. delusioni affettive.. niente di nuovo sotto il sole, per una che era presissima quando io dovevo ancora capire se mi piacesse sul serio. e quando ho capito che mi stava piacendo assai, lei ha fatto un km di passi indietro.. :D e io cado dal pero come un frutto maturo. :)

    ma son risoluto. faccio indietro tutta anch'io, cambio strada e guardo altrove. ché veramente non c'è verso perchè la situazione cambi, non dipende da me.

    Stessa identica situazione..:DD

    Anch'io sono carico, vorrei spaccare il mondo, ma..quando ti prendono "quei momenti"? Come li superi? A me ancora prendono alla sprovvista, e son passati 4 mesi..:)(certo, molto meglio dei primi tempi)


  6. Visto visto...io mi chiedo questo come si permette di tirare frecciatine "alla juve mi dicevano che avevano bisogno di me e non potevo operarmi"!!! MA cazzo, è dall'anno della b che fa più presenze alle iene che in campo...è sempre in tv...in tutti questi anni, per i vari mesi che è stato fuori i soldi li ha rifiutati??? Stiamo parlando di uno che guadagna 6 milioni netti all'anno..caspita, gli dobbiamo ancora essere riconoscenti. Peccato che non ha fatto le valigie...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo