Vai al contenuto





Tommygunn

Membri
  • Numero contenuti

    809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 2,4ghz 24", iPhone 3g 16 gb bianco

Info principali

  • Luogo
    Nova Milanese
  • Occupazione
    ???

Su di me

  • Interessi
    Macchine, Moto, Computer
  1. Tommygunn

    Formula 1 Topic

    A mio parere l'anno scorso il fatto che abbia perso per un punto in quel modo è proprio perchè era molto inesperto, altrimenti avrebbe saputo gestire molto meglio la situazione e vincere il campionato con facilità . Il livello di esperienza di Vettel è difficile da valutare in Toro Rosso, perchè tutto ciò che ha fatto quest'anno è stato ben oltre le aspettative, quindi non si è mai trovato davvero sotto pressione.
  2. Tommygunn

    Formula 1 Topic

    Per come la vedo io la Mclaren vuole Kovalainen proprio per questo. Ha avuto l'anno scorso la lezione che spesso avere due piloti competitivi è controproducente, quindi preferiscono puntare tutto su uno e avere uno scudiero senza alcuna velleità di vittoria. Un po' come faceva la Ferrari in epoca Schumy. Per quanto riguarda Vettel invece mi pare normale che ancora nessun team si scanni per averlo. Ovviamente la Mclaren non è interessata, mentre la ferrari non punterebbe mai su un pilota così inesperto perchè probabilmente andrebbe incontro agli stessi problemi affrontati duramente dalla Mclaren l'anno scorso con Hamilton. Ma non c'è da preoccuparsi, se vale davvero quello che sembra (e mi auguro proprio che sia così), tempo un paio d'anni verrà fuori e potrà lottare tranquillamente per il titolo (magari su una macchina rossa )
  3. Tommygunn

    MotoGP/SBK

    No No ho visto tutte le sessioni di prove libere e le qualificazioni e ti assicuro che c'era proprio un abisso sull'asciutto, circa 7/8 decimi al giro. Oggi oltretutto la pista era fredda per la pioggia della mattina quindi hanno girato piu lenti rispetto a ieri. Nella seconda sessione di prove di giovedi (quella in cui si sono registrati i tempi migliori con gomme da gara) Stoner ha girato per ben tredici (!!!!!!!!!) volte più veloce del miglior tempo di Rossi.. se non è un abisso questo Credo comunque che con i dati raccolti e domani mattina nel warm up il divario sarà molto minore. Speriamo in una gara combattuta! Forza Ducati!!!!!!!!!!!!!!
  4. Stephen Hawking, "La grande storia del tempo" Finito oggi, davvero molto interessante
  5. Tommygunn

    MotoGP/SBK

    Personalmente non sono d'accordo, la moto gp rappresenta la massima evoluzione della tecnologia su due ruote e così deve continuare ad essere. La superbike è stupenda,infatti non mi perdo nemmeno un secondo di entrambe le categorie, ma perchè volete renderli due campionati fotocopia??? Sono belli entrambi con le loro differenze, e chi vuole vedere gare stupende con moto con prestazioni bilanciate, monogomma, poca elettronica e lotte mozzafiato che continui a guardare la superbike senza voler cambiare la bellissima corsa alla tecnologia estrema della motogp che infondo è un campionato ingegneri/piloti! e io lo adoro così.
  6. Three cord country and american rock n roll - Keith Anderson
  7. Tommygunn

    MotoGP/SBK

    probabilmente haga era impegnato a mandare qualcuno a quel paese e non ha avuto il tempo di partecipare Corser nn c'è
  8. Tommygunn

    MotoGP/SBK

    A parte Bayliss quelli forti sono li proprio dove devono essere, nei primi posti, l'hai letta la classifica?
  9. In attesa delle prove libere di F1 e poi delle qualifiche.. sarà una lunga notte
  10. Spetacolo Ho avuto la fortuna di vedere sia Vitous che il genio Chick Corea dal vivo (non assieme purtroppo) Ora sto ascoltando hang down your head di Tom Waits
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo