Vai al contenuto

keco46

Validating Group
  • Numero contenuti

    2518
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da keco46

  1. Ti dirò che condivido in pieno quello che dici.

    Lavoro nel campo delle due ruote e posso dirne di averne viste di tutti i colori ma quando vedi un 250 in pista che riesce a dare la paga a dei 600 è una scena memorabile.

    Nella mia zona, Ravenna, ci sono moto usate con manco 1000km svendute anche a 3000 € in meno del prezzo di vendita e ce ne sono alcune che non saranno l'ultimo modello ma che sono eccezionali a prezzi ormai ridicoli.

    Ovviamente poi uno dipende cosa ci vuole fare, ma per quello che ne faccio io, la mia er6 va alla grande, viaggio giro e mi diverto senza dover esagerare (soprattutto per la mia capacità da niubbo pilota) il resto è passione.

    sul fatto che hanno raggiunto il massimo della tecnologia avrei qualche dubbio...:)

  2. Poichè le comparative valutano sia la sfruttabilità che le prestazioni in pista prevedo un primo posto per Cbr100rr...un secondo posto per la mitica Gixxer...un terzo posto per la R1...e un ultimo posto per la Kawa...Quasi quasi apro un sondaggio e poi vedremo chi avrà ragione...però bisogna vedere a che comparativa fare riferimento...

    io alla cbr ci aggiungerei uno zero...:ghghgh:

  3. sulle dounlp sono daccordissimo le usavo anche io fino a un anno e mezzo fa , e come te ero contrario alle pirelli sull amoto. ma quando le ho provate.... sono rimasto molto soddisfatto. meglio delle dunlop( parlo delle diablo super corsa pro)

  4. METZELER RACE TEC

    PIRELLI DIABLO SUPER CORSA.

    DIPENDE cmq da che uso fai dell amoto. io uso queste per andare in montagna e cose varie... quindi per avre ottime prestazioni. ti consiglio vivamente di prenderle su ebay. quelle usate. ch el epaghi meno della meta' e ti durano gli stessi km... io e' d anni che faccio cosi'...

    non miricordo pero' se ci sono della tu amisura.

×
×
  • Crea Nuovo...