Vai al contenuto





astappalatta

Membri
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su astappalatta

  • Compleanno 11/02/1984

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 2019

Come contattarmi

  • Skype
    astappalatta

Info principali

  • Luogo
    Monza e Brianza
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, vorrei sapere quali siano le vostre applicazioni che non sono supportate dopo aver aggiornato a Catalina. Personalmente mi trovo in difficoltà solo con uTorrent, infatti adesso non so proprio come fare per ovviare a questo problema... se qualcuno è nella mia stessa situazione faccia un fischio! . ciao!!✌🏼
  2. grazie per le risposte.. proverò a seguire sia l'uno che l'altro consiglio e vi farò sapere se riuscirò a trovare al soluzione...speriamo!!!
  3. Ciao a tutti, non riesco ad estrarre sul Mac i video che ho registrato (in 4k) dal mio iPhone X. Ho provato ad importare con iPhoto ma mi esce il messaggio di errore che il file non è stato trovato. C'è un modo più semplice, del tipo cercarlo in una cartella e trascinarlo sul desktop? grazie! ciao!!
  4. La ram non posso più espanderla, dico bene? Nel caso di sostituzione del disco la spesa (più o meno) di quanto sarebbe? So che è un po' vecchiotto come Mac..vorrei sapere se il gioco vale la candela!
  5. Ciao a tutti, ho un iMac 20'' inizio 2008 con installato Yosemite 10.10.5. Processore 2,66 e 4 gb di RAM. Secondo voi sarebbe utile aggiornare all'ultimo sistema operativo oppure mi si "pianterebbe"? Tendendo conto che credo abbia già raggiunto il limite massimo di espansione di RAM.. Grazie a tutti!
  6. grazie per la risposta.. onyx sarebbe???
  7. dici? devo dire che dopo l'utilizzo alcune funzioni sembrano funzionare più velocemente.. magari sono solo io che me ne rendo conto!
  8. Ciao a tutti! ho installato Clean my mac 3 per "ripulire" un po' il mio imac e cercare di renderlo più veloce. non so quanti di voi lo usino.ma ad ogni pulizia di sistema mi chiede l'autorizzazione ad installare l' "assistente" e quindi devo inserire ogni benedetta volta la password di sistema. il problema è che finita la scansione mi riporta la seguente schermata: Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? o consigliarmi qualcosa di efficace per ripulire al meglio il mio imac datato 2008? grazie!!!
  9. ehhhhhh risposta errata! ebbene si!!! e alla fine arriva polly...parte importantissima per Mr. Baldwin!! a te il frame!
  10. mmm..... no... ritenta sarai più fortunato...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo