Vai al contenuto





gianca_c

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Esatto, ora mando indietro questo HD e me ne faccio spedire uno nuovo magari è rotto questo, in alternativa è il cavo interno che è andato e quindi da sostituire, mi porto avanti, questo cavo è compatibile con il mio mac, un Macbook Pro inizio 2011: https://www.amazon.it/Racksoy-Macbook-2010-11-A1278-821-0814/dp/B00OT7V360
  2. E come lo formattavo se non lo vede proprio, ho seguito la procedura vista in mille video, ho smontato il vecchio, montato il nuovo e non compare nelle utility disco.
  3. Ciao Ragazzi, l'odissea non è finita, questa mattina è arrivato il Crucial MX300 ho provveduto ad installarlo all'interno del mac, entro nelle utility disco e non lo trovo, non c'è traccia nel computer dell'SSD installato....che sia arrivato rotto l'SSD, che sia rotto il cavo....come faccio a capire se l'una o l'altra? Grazie. G.
  4. Si avevo già intenzione di installare sierra anche sul vecchio hd e di inizializzarlo per eliminare un po' di errori, poi purtroppo è partito e quindi lo installerò sul nuovo senza fare il trasferimento dei dati da time machine, li trasferirò manualmente così evito di portarmi in giro eventuali errori.
  5. Effettivamente 20 euro non sono poi così tante, come con l'hd classico va inizializzato giusto? Non cambia nulla al livello di passi da eseguire per l'installazione? Grazie infinite. G.
  6. Capito, non era un discorso di velocità , so che l'SSD è un livello completamente diverso, ma per ora devo andare al risparmio, faccio un giro su amazon ebani ecc... e lo acquisto, grazie infinite. Buona giornata e buon lavoro a tutti. Giancarlo
  7. Chiedo scusa, ieri ero veramente in panico, tra dati di lavoro e altre cose, sto pregando in cirillico che l'altro hd regga. Giuca come mai mi consigli di evitare il 7200? Per questioni di calore?
  8. Ragazzi, nessuno mi può aiutare? Non posso continuare a far girare il tutto su HD esterno e in sti tempi di magra risparmiare 50 e passa euro sono una manna dal cielo. Grazie
  9. Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto ieri si è rotto l'hd interno del mio mac, il computer è un Macbook pro 13" 2,3Ghz inizio 2011, ho contattato il servizio clienti Apple, il ragazzo dopo tutte le prove suggerite mi ha gentilmente invitato a recarmi al centro apple, ora non vorrei svenarmi pagando apple per la sostituzione...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo