Vai al contenuto





MarkManson

Membri
  • Numero contenuti

    960
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MarkManson

  • Compleanno 23/03/1985

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook retina
  • Utente Apple dal
    2007

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Occupazione
    Laureando Giurisprudenza
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Auto, Viaggi e Tecnologia
  1. Non mi resta che aspettare, al massimo do una bella formattazione prima di lanciarlo dalla finestra!
  2. Ciao Armageddon, nulla da fare, anche aggiornando all'ultima versione del macos non cambia il risultato. Ad ogni modo sei sicuro si 10.3.3? Il mio risulta essere 10.13.3 oggi dopo l'aggiornamento contro il carattere malefico! Comunque il mio mac mi ha sempre fatto incazzare con airdrop. Per la ricezione invece nessun tipo di problema, lo stesso "trascinando" il file direttamente nella finestra.
  3. Su entrambi gli ultimi aggiornamenti. Il problema è che anche con le versioni precedenti aveva questo problema. Non so se mi convenga formattare il mac, vorrei risolvere questo fastidiosissimo problema magari con qualche modifica meno radicale.
  4. Ciao a tutti, ho un problema molto irritante con Airdrop. Non mi funziona la condivisione con il tasto destro. Cliccando su un qualsiasi file con il tasto destro ------> condividi------> airdrop, una volta cliccato sul mio telefono il FINDER si blocca inesorabilmente. In apple mi hanno detto che fosse un problema software e con l'aggiornamento avrei risolto ma in realtà non è così. Trascinando invece il file nella finestra del finder con airdrop aperto questo viene trasferito senza problemi. P.s. Ho cercato nel forum senza trovare nessuna discussione precedente che trattasse un problema analogo. Grazie a tutti.
  5. [1. Nome dell'oggetto]: powerbook g4 [2. Descrizione dell'oggetto]: Powerbook g4 da 15 in alluminio perfettamente funzionante [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 200euro - contanti, postepay e bonifico. [4. Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) j+3 15euro [5. L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) 10/03 (l'anno non lo ricordo) [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) Nessuno [7. Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) Non presente [8. Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Nessuna [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) Roma [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) E' indifferente.
  6. Io nel caso ti interessasse ho il MacBook Pro Retina 15" 2,4ghz (ME664T/A) a 1950€, nuovo ancora d ascartare e registrare sul sito.
  7. IO ne ho venduto uno pochi giorni fa,era un vic20 però spoglio di qualsiasi accessorio (solo cpu praticamente), ma dovrei averne 1 altro. Per caso ti interessano giochi e programmi originali?
  8. Ti interessa l'ultimo modello nuovo con garanzia dal giorno di acquisto? Fammi sapere cosi ti dico prezzi e modelli disponibili.
  9. Se ti interessa l'ultimo modello nuovo con garanzia di 1 anno dal momento dell'acquisto fammi sapere.
  10. io ho un ipod touch ultimo modello che, dopo aver fatto sostituire il display, funziona benissimo ma da qualche giorno credo si sia staccato il connettore interno, quindi sento l'audio, funziona ma non vedo nulla a schermo. interesserebbe?
  11. IPhone 5 nuovo, ancora da spacchettare sia bianco che nero da 16gb 600€.
  12. Io l'ultimo modello, del 2011. quanto offri? Roma e consegna a mano.
  13. E' una bella bestiola!!!!!!
  14. Ero a san lorenzo da Celestino! In piazza li vicino se ne son viste delle belle in effetti! Grazie!
  15. Guarda, io devo essere sincero, se non setti tutto su R è una macchina abbastanza normale, nel senso che sotto il cofano ci sono pur sempre 530cv del biturbo, però le sospensioni non ti spaccano la schiena. Settando su R sospensioni e differenziale le cose cambiano e non poco, i sampietrini sembrano voragini, ma le sensazioni che da pigiando a fondo il piede ripagano ogni sofferenza. I consumi sono "normali" se in auto non si tirano troppo le marce, considera che gia a 60/70kmh mette la 6 se si va con il piede leggero. Comunque con mezzo pieno andando adagio si fanno sui 200km, giocandoci se ne fanno circa la metà , anche meno. Per quanto riguarda il resto, interni in pelle, sedili riscaldati ecc ecc, impianto bose, navigatore 3d, i film si possono vedere da fermi. Il sound del motore è assoluto, soprattutto metterla in moto. Unica nota negativa la chiave wireless. Mi è capitato di dare la macchina alla mia ragazza e mi son tenuto la chiave in tasca (la macchina l'avevo lasciata in moto).. bene lei non si è accorta subito e una volta arrivata a destinazione non riusciva a spegnere la macchina perchè ovviamente senza chiave non lo permette. se non si è molto alti, tenendo i sedili anteriori in avanti dietro persone fino ad un metro e 70 riescono a star più o meno comodi. Il bagagliaio è capiente e i freni sono impressionanti pur non essendo in carboceramica. poi cos'altro, l'assistenza è impeccabile, però bisogna prenotare poichè ci sono meccanici specializzati solo per questa macchina. Detto questo, io credo la terrò per qualche altro mese per poi cambiarla, si svalutano troppo velocemente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo