Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Tillo

Membri
  • Numero contenuti

    481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Tillo

  1. Pare tuttavia che non sia solo per il jailbreak :

    "L'aggiornamento corregge una falla che permetteva di aggirare la sandbox e di creare problemi seri come l'installazione di software malevoli. In questi giorni parecchi utenti hanno avuto problemi con uno strano messaggio visualizzato sul display che pregiudicava l'utilizzo del dispositivo, problema che non andava via neanche con un ripristino in DFU. 
    Aggiornamento VIVAMENTE consigliato."

  2. Ciao a tutti ho da poco preso il mio primo iphone (circa 1 settimana) e spesso mentre gioco a giochi non pesantissimi come crossy road va a scatti ed è gia crashato una volta

    mentre provavo a scaricare un gioco non me lo ha scaricato e mi ha dato l'immagine della nuvoletta con la freccia e quando ho provato a ricliccarci continuava a dire "Poichè hai gia effettuato questo acquisto, il download sarà effettuato senza ulteriori addebiti" senza iniziare il download (ero connesso al wifi di casa)

    poi alcune volte mentre scrivo vedo che il tasto della tastiera virtuale viene premuto ma non scrive niente

    potete dirmi se è normale per un iphone 6 e tutte le promesse di apple erano una cagata o devo cambiarlo?

    E' difettoso chiama l'assistenza, dell'iPhone si può dire tutto tranne che lagga ... quella è una caratteristica Android.

  3. Assolutamente si se lo sblocchi potrebbe esser riutilizzato senza trova il mio iphone e' piu' vulnerabile al ripristino.... lascia tutto cosi' non toccare nulla... non puo' esser comunque utilizzato senza le tue credenziali.

    Ok, grazie mille !  :ok:

  4. Mi ricollego a questo post, perché avrei una domanda su "find my Iphone" : dunque all'inizio di maggio, in un parco a Milano, veniva rubata la borsa a mia figlia contente, tra l'altro, un iphone 6.

     

    Appena le è stato rubato, ho attivato la modalità smarrito, anche se il telefono risultava spento, e in icloud vi era un avviso che diceva che si sarebbe bloccato una volta connesso a internet.

     

    Ho quindi fatto la denuncia di furto alle Autorità dando sia l'IMEI che il numero di telefono.

     

    Domenica scorsa, quindi a quasi due mesi dal furto, è arrivata una mail a mia figlia che l'iphone era stato ritrovato in una zona poco raccomandabile di Milano.

     

    Sono rientrato in icloud ed ora di fianco all'iphone rubato c'è un bel lucchetto arancione.

     

    La mia domanda è questa : devo lasciare tutto cosi per sempre (ovvero in modalità smarrito) ?

    Ovvero se fra dieci anni (per assurdo) lo togliessi dalle mie devices, potrebbe essere usato ancora ?

     

    Nel messaggio di blocco c'è il mio numero di telefono, ma nessuno mi ha contatto e anche se lo facessero non saprei come comportarmi ...

     

    E' stata una magra consolazione, ma vederlo bloccato mi ha fatto piacere.

     

    Ciao e grazie.

  5. ....

    È meglio perdere la finale con un rigore non fischiato giocando con il barca a viso aperto, che aver vinto il triplete per caso giocando il calcio più brutto d Europa (come la Grecia campione d Europa...)

    Mah ... contento tu !

  6. salve, non so se riuscito spiegare bene nel titolo .

    Allora, possiedo iphone 6 , metto in carica, stacco e da allora posso vedere in Generali Utilizzo Batteria , il tempo trascorso da ultima ricarica, ok.

     

    Ma se spengo la sera (senza rimettere in carica perché ad es al 70 % ) e riaccendo la mattina, non posso più' visualizzare il tempo trascorso . C 'e' un modo per farlo visualizzare sempre (finche non rimetto in carica ) ?

    Al posto del tempo trascorso trovi due lineette ?

     

    Devi fare un reset della batteria :

     

    1)Lo fai scaricare fino a farlo spegnere

     

    2)Lo tieni spento e scarico per almeno 5 ore

     

    3) lo ricarichi fino al 100%

     

    Io cosi ho risolto (iphone 6plus).

     

    ciao

  7. Dunque, ho avuto il tuo stesso problema con un Ssd della OWC e il Mac Pro.

    È' corretto quanto detto da Dr.Zoom : lo devi prima formattare, altrimenti non lo riconosce.

    Io ho usato una cavetto da usb a SATA che era a corredo di un disco vecchio Ssd Samsung che avevo (ma credo che sia di facile reperibilità) e l'ho formattato con utility disco dal vecchio disco che andavo a sostiuire con Snow Leorpard.

    In altre parole fai partire il pc, poi colleghi il cavetto ad una porta usb con attaccato il nuovo Ssd e lo formatti da utility disco.

    Ciao

  8. Ciao Ragazzi mi accodo a questa discussione vorrei sostituire l HDD del mio MBP mid 2010 con un SSD, io ho interfaccia Sata II , mi par di capire quindi che sia inutile puntare su un SSD top gamma perche tanto non riuscire i a sfruttarlo al massimo, voi cosa mi consigliate ?

    Ho visto il Kingston V300 che viene venduto con un bundle kit con box x riutilizzare il vecchio HDD vale la pena ?

    Altrimenti Classico Samsung 840 (che pero leggo molti si lamentano del firmware) oppure con qualche € in piu il SANDISK, o in alternativa INTEL 530 ,tutti in taglio 240Gb sapete darmi qualche consiglio ??

     

    Grazie Ciao

    Io ti consiglio un OWC, l'ho installato sul mio MacBook pro late 2009 e funziona benissimo.

     

    Lo compri online direttamente dal loro sito.

     

    ciao

  9. Ciao ragazzi volevo avere qualche informazione da voi che aver già Yosemite. Io ho un macbook pro datato metà 2009 con processore 2.8 GHz Intel Core 2 Duo e 8 gb di memoria Ram.

    Fino ad ora ho sempre installato tutti i sistemi operativi che sono usciti. Adesso volevo sapere quali caratteristiche servono per far girare al meglio il nuovo sistema operativo? Pensate che il mio mac riesca senza problemi a farlo funzionare (senza scatti o altro)?

    Ciao, ti posso dire che ho aggiornato il mio Macbook pro 15" metà 2009 strettamente "di serie" cioè con 4 gb di ram e l'hd meccanico da 500 gb, e va una favola !

    Pensa che sono passato direttamente da Snow Leopard aggiornando il s.o.

     

    Veramente non ci credevo che andasse tutto cosi bene.

     

    Gli unici inghippi che ho trovato è stata l'importazione delle mail che non andava buon fine (non ho fatto altro che cancellare tutte le cartelle delle mail e rimportarle con Exchange), i driver della multifuzione Canon aziendale e l'emulatore per l'IBM AS400 che girando ancora su Rosetta ho dovuto ricomprare.(23 euro ...)

     

    Quindi consigliatissimo.

     

    ciao

  10. sta sera da Juventino tifo milan

    primo perche sono ita

    secondo perche se passate il turno voi siete cmq piu abbordabili del barca. se noi andiamo avanti :-)

     

    pero' spero che allegri non passi il turno contro il barca come fece mourino con tanto culo, poco gioco e tanto catenaccio (e 2 gol regolari non dati al barca)

     

    giocando tutta la partita in 10 al Camp-Nou per un'esplusione farsa.

  11. van brum e tappo...

    nella fase finale della champions league della scorsa stagione, tra sviste su fiorigiochi e rigori, siete arrivati in finale e l'avete agevolmente vinta...

    Se è per questo abbiamo anche giocato a casa del Barcellona in 10 per tutta la partita per una "esplusione farsa"

    Siamo andati a vincere a Londra con il Chelsea ... insomma siamo arrivati in finale proprio grazie a regali !

    Ma dai ....

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo