Vai al contenuto





Marcos2k

Membri
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marcos2k

  • Compleanno 22/09/1979

Info principali

  • Luogo
    Bologn
  1. ciao, sarei interessato! Il cel è a posto?

  2. Dopo 7 cicli di carica............... Direi uno dei pochi in circolazione! che culo!!!
  3. Effettivamente il miglioramento si avverte, io lo uso con luminosità a metà , tastiera spenta, wifi e bt sempre accesi, fa tranquillamente 4:30! Il dato è cmq variabile però mi sembra sia più prestante del modello che avevo prima (capacità che oscillava dal 93 al 95%). La cosa da non sottovalutare è che anche questo modello appartiene allo stesso identico periodo di produzione dell'altro quindi il miglioramento non è imputabile a un aggiornamento della batteria nei modelli più recenti!
  4. Io questa volta sono stato più fotunato della precedente e la mia batteria giá al primo ciclo segnava 5090mAh ovvero il 100% di capacità ! Ora oscilla tra il 99/100%, sono pienamente soddisfatto, la cosa certa è che questo fenomeno di instabilità colpisce un po tutti gli Air, non bisogna fissarsi troppo altrimenti diventa una malattia!
  5. Giusto per lasciare un segno indelebile, simbolo dell'unicità del prodotto, ho pensato di uppare un breve video su youtube, eccolo: http://it.youtube.com/watch?v=2ZTHqydG07o
  6. Si a me fa impazzire! Volevo mettere un video su youtube!
  7. Si purtroppo era un'inconveniente che ero disposto ad accettare! Quei tasti non sono fatti per essere illuminati, è già molto se la luce traspare attraverso il colore bianco!
  8. Io sono molto soddisfatto, ovvio non a tutti può piacere una scelta cromatica del genere, anzi qui in mezzo credo di essere l'unico a dire che la tastiera nera dell'Air è brutta! Per i tasti argento mmm..........non credo rientrino nei piani di Steve Jobs!
  9. Si ma MacBook bianco del 2006, quelli più recenti non vanno bene! Io ho semplicemente ordinato un Top Case per il modello sopraccitato e ho preso in prestito tasto per tasto!
  10. Fatto tutto io, tasto per tasto, il blocco tastiera ovviamente non si può smontare (e anche se si potesse secondo te avrei aperto l'Air!!! )
  11. Non c'è nessuno??? Sono arrivato troppo tardi!
  12. Ciao a tutti, ricordate che tempo fa dovevo svelarvi la mia sorpresa??? Poi alla fine ho ritardato un po ma oggi sono pronto per dirvi tutto e movimentare un po il Club! Ho aperto anche un'altro post per dare maggiore visibilità , se lo ritenete opportuno cancellate pure questo e lasciate solo il link: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=258255 Ebbene si.........l'avevo venduto qualche mese fa pensando di riuscire a stare senza, invece approfittando della cifra presa dalla vendita e dal calo di prezzo di poco tempo fa l'ho ripreso! ::regalo: C'era sempre quel piccolo grande neo che non riuscivo a mandare giù............"la tastiera NERA", purtroppo l'occhio vuole la sua parte e se una cosa non mi piace esteticamente durerà poco nelle mie mani! :argh: Cosi dopo varie peripezzie e decine di video visionati su youtube mi sono documentato per bene e ho deciso di fare l'esperimento che ha reso unico nel suo genere il mio Air! E ora chi lo vende più!!! :bigemo_harabe_net-160: A voi le foto!
  13. Direi già più ragionevole anche se non sono affatto pentito di aver preso l'1,6! L'SSD seppur velocissimo ha cmq prestazioni inferiori al MacBook PRO che ho provato con HD a 7200 rpm, le mie prove le ho già fatte, direi che 2389 rimane ancora esagerato (un MBP da 2,6 e HD a 7200 rpm costa gli stessi soldi!). Per fortuna che il mio l'ho venduto in tempo!
  14. Una motivazione più che valida e su cui siamo tutti d'accordo è per le dimensioni, troppo troppo comodo rispetto agli altri Mac! E..........x l'altra vi lascio in attesa! :-) :-) :-)
  15. :P Mannaggia l'ingresso nel club è posticipato a Lunedi, l'ho ordinato ieri all'Apple Store e c'era una minima possibilità di averlo oggi invece ho avuto la conferma che il pacco arriva Lunedi 7! Buongiorno a tutti! :P
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo