Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






nemesis.ilovemac

Membri
  • Numero contenuti

    8016
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Risposte pubblicati da nemesis.ilovemac

  1. Ciao, screenshot proprio no, ma esiste la cache che salva il contenuto della pagina che visiti, quindi puoi, andando nella cronologia, trovare la pagina visitata. Ovvio che visitandola, se ci sono variazioni rispetto a quella contenuta nella cache verrà riscaricata online.

    Volendo proprio quella pagina visitata tempo fa, dovresti lavorare di fino, io, da Mac, con appositi programmi che permettono di accedere al contenuto dell’iPhone cercherei la cache di Safari e poi con i software che permettono di costruire/modificare pagine web proverei a cercare quella pagina.

  2. Decisamente reattivo con App native, quelle Intel che girano sotto Rosetta 2 mooolto lente al primo avvio ma già al secondo/terzo avvio non si nota una gran differenze tra native e non. Per me ottimo hardware per chi non deve richiedere troppo con utilizzo di App dedicate a video e rendering

  3. di istinto direi di no, io mi comporterei così con chi ha un mio prodotto Bisogna, altresì, considerare che, gli Apple Store, non sono un ente benefico e quindi, visto che hanno impiegato del tempo con te, ti richiedano un corrispettivo.

     

    In ogni caso, attendi qualche eventuale risposta in merito da chi ha avuto simile esperienza

  4. Ciao, innanzi tutto benvenuto!
     

    Hai provato, cito da Aranzubía “copiare tutte le parti dell’archivio multi-volume in una stessa cartella ed aprire, tramite doppio click, quella con il numero più basso (o quella senza numerazione dopo il nome, se c’è). I file verranno estratti tutti in una cartella avente lo stesso nome dell’archivio.”?

  5. Se hai effettuato il backup con Catalina non potrai utilizzarlo sull’OS precedente Mojave, dovevi farti un backup su dispositivo esterno con Mojave e conservarlo per questa eventualità. Anche utilizzando Assistente migrazione di Mojave non so se riuscirà a leggere il backup fatto con Catalina. Mi sa tanto che dovrai salvarti a mano i documenti, le immagini, musica ecc... installare Mojave da chiavetta, ripristinare i tuoi documenti ecc e reinstallare le Applicazioni che ti servono

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo