Vai al contenuto

Cybersyn639

Membri
  • Numero contenuti

    7768
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Apple Life

  • Apple principale
    iMac

Info principali

  • Luogo
    Qui
  1. Sì beh, io considero obbligatorio assicurare il furto per una H-D. L'ho messo persino sulla mia Honda Spirit, figuriamoci un'Harley...
  2. Come fa ad essere strano? Dopo un anno di vita ha un valore praticamente uguale all'acquisto. Una naked non proprio, anzi...
  3. Se non l'hai ancora trovato, dovrebbe essere lo spiegeleier, con lo speck in aggiunta ma è optional che io sappia Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. Pensa, io sto bevendo un tè freddo perché ho caldo in casa però, perché fuori non lo berrei. Anche se fa caldo anche fuori oggi, siamo sui 16 gradi.
  5. Io sulle Ducati sono ignorante, che modello sarebbe?
  6. Eh sì anch'io li prendo in diagonale, ma se c'è qualcuno nell'altro senso di marcia non è il massimo.
  7. Xand come assetto ho quello standard della Cooper, non l'ho toccato, e ti giuro che se prendo alcuni dei dossi che abbiamo qua a più di niente all'ora tocco sotto, e in quelli in cui non tocco do comunque delle gran botte alle sospensioni, che bene non gli fanno. Poi per carità , si sopporta, però mi secca.
  8. Ahahah no il problema non è il culo (che per la verità è ossuto, ma il sedile è comodo): il problema sono le sospensioni rigide e il sotto-scocca basso che picchiano duro, e mi secca rovinare un'auto perché i Comuni sono incompetenti.
  9. Capisco perfettamente quello che dite, e mi trovate d'accordo, cercavo solo di non demonizzare esclusivamente i Suv. Pepo io certo non voglio aver nessuno sulla coscienza, ma intendevo solo questo: se posso proteggermi meglio contro un idiota che mi viene addosso e ha torto, preferisco farlo ma la corsa all'auto più grossa non porta da nessuna parte, è vero. A questo punto meglio optare per auto a 5 stelle EuroNCAP che inquinino anche poco, e amen se son basse. Il mio discorso di altezza da terra è anche per non diventare scemo ogni due metri tra tombini, dossi e buche in città . Con la Mini devo procedere a passo d'uomo zoppo per non cozzare ovunque. Diventa snervante alla lunga, tutto qui.
  10. Sei più integralista degli ex-fumatori boh vabbè a me non cambia nulla, tanto ho una Mini e me la terrò per molto, temo. Ma il super bollo mi fa ridere, ci sono berline e sw con più cavalli, perché loro non dovrebbero pagare di più? In lunghezza occupano lo stesso spazio, in larghezza anche, non si parcheggia in altezza come dice Riky. E le industrie non stanno in città , grazie lo sapevo, ma l'aria non resta in compartimenti stagni, si diffonde, quindi le industrie inquinano anche la tua aria pur stando a 10 km da casa tua. Ma ripeto, io se mai cambierò auto ne prenderò una con la seduta più alta e una maggiore altezza da terra, ma con auto troppo grosse divento scemo a parcheggiare quindi starò su auto medie. Se poi ci saranno già delle elettriche decenti, ne sarò solo felice. Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. Io non vado in giro cercando di schiacciare gli altri, e non lo farò nemmeno quando prenderò un mini-Suv, se tu ne sei convinto buon per te io guido con coscienza, e se preferisco una guida alta e un po' di sicurezza per me e i miei passeggeri non dovrebbe essere un problema per nessuno. Il problema vero, come dicevo e diceva qualcuno più su, sono i guidatori arroganti, che sono sempre pericolosi e su una macchina grossa lo sono esponenzialmente. Per me è tutto qui il discorso, senza yankee e affini.
  12. Sui consumi ti posso dar ragione, avevo solo letto un articolo tempo fa (che non ricordo bene e che comunque è solo uno su mille pareri e mille prove) in cui si analizzava l'inquinamento prodotto da varie auto e suv e non era molto diverso. Però non mi dire che presumibilmente ci porti più persone, sempre massimo 5 ce ne stanno, quindi il peso non varia di molto; e non mi dire che parcheggi facilmente una Thema, una A8 o anche solo una Classe E, io già fatico a trovare posto alla Mini, e non sto in una grande città . Poi che siano pericolosi non sono del tutto d'accordo, se chi li guida usasse la testa sarebbero ottimi come sicurezza passiva dei passeggeri, il problema sono quelli che li usano per "schiacciare tutti", appunto. Però se mio padre avesse avuto la mia Mini quando un cretino ha deciso di non rispettare lo stop, si sarebbe divertito meno che sulla X5, ci scommetto. Infine vabbè, l'ambiente è di tutti, certo, ma non sono le auto la cosa che inquina di più, bensì le case e soprattutto le fabbriche.
  13. Non sono molto più inquinanti delle varie berline di grossa cilindrata V6, W12 e via dicendo... Sono ingombranti e scomodi da usare in città , anche se personalmente mi piacciono. Quando cambierò auto prenderò un minisuv, tipo la Terios o simili, diciamo entro i 4,20m che già mi pare troppo.
  14. Fa schifo (non è vero, ma se no poi ti monti la testa...)
×
×
  • Crea Nuovo...