Vai al contenuto

Cybersyn639

Membri
  • Numero contenuti

    7768
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Cybersyn639

  1. Sì beh, io considero obbligatorio assicurare il furto per una H-D. L'ho messo persino sulla mia Honda Spirit, figuriamoci un'Harley...
  2. Come fa ad essere strano? Dopo un anno di vita ha un valore praticamente uguale all'acquisto. Una naked non proprio, anzi...
  3. Se non l'hai ancora trovato, dovrebbe essere lo spiegeleier, con lo speck in aggiunta ma è optional che io sappia Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. Pensa, io sto bevendo un tè freddo perché ho caldo in casa però, perché fuori non lo berrei. Anche se fa caldo anche fuori oggi, siamo sui 16 gradi.
  5. Io sulle Ducati sono ignorante, che modello sarebbe?
  6. Fa schifo (non è vero, ma se no poi ti monti la testa...)
  7. Chiaro, ma intendevo solo che la tecnologia si starà anche evolvendo in quella direzione (spero di no), ma per ora se posso spendere una certa cifra, preferisco spenderla per un tv fullhd con qualche pollice in più, piuttosto che per un tv 3d che non userei in 3d.
  8. Beh scusa ma perché dovrei pagare di più per un tv con una funzione che non intendo usare?
  9. Forse non ho capito io quello che intendi, ma i messaggi e le mail si eliminano facendo apparire il "tasto" con lo slide da dx a sx; prima se non sbaglio era irrilevante la direzione, ma comunque si può ancora fare, se intendi le conversazioni intere o le mail. Btw, sto tentando di non addormentarmi perché tra un'ora devo uscire a cena, ma sono tornato oggi da una due-giorni devastante di lavoro e sto tremando per la debolezza dovuta al sonno e alla fame. La vedo grigia.
  10. Mi piace, segue molto bene la linea della moto.
  11. Ah beh molti autodromi e motodromi. Io sono stato vicino a Pavia, ma la prossim volta punto a Monza. Io ho girato con la Gteventi, il sito è omonimo. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  12. Eheh no è che sono andato piano per i miei gusti, ma non mi fidavo, prima volta in pista e prima volta con più di 200cv sotto al sedere, e inoltre l'istruttore aveva diciamo una voglia moderata di lavorare, quindi non mi spingeva ad andare di più... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  13. 3 giri extra oltre a quelli del RegalBox sulla Gallardo mi son divertito parecchio, ma il video non lo vedrete mai!
  14. Un girettino domenicale praticamente. In quanto?
  15. Io mi son fatto due giorni tra i passi alpini, Gavia, Mortirolo, Aprica, Stelvio, Tonale e dintorni. Li avevo già fatti tutti più volte, e c'erano degli sbalzi di temperatura assurdi, ma rimane sempre bello.
  16. L'Er-6f è davvero bella. A me 78 cv sembrano già più che sufficienti, ma capirai, ne ho 45 sull'attuale... E l'unica potente che ho avuto era la Z750, sicuramente meno pratica di quelle che valuti, quindi vai tranquillo.
  17. Grazie, non sono bellissime secondo il mio gusto, ma soprattutto sono lunghe (la sella si allarga molto dietro al sedere) e alte, considera che io non ho lo scarico 2in1, e lo scarico più alto è, appunto, alto. Mi ci vorrebbero due borse di misura diversa o due borse molto basse, e penso che a questo punto ne metterò solo una a sinistra, anche considerando che (sempre a causa delle marmitte) tende un po' a destra e così compenserei un minimo. Se consideri che l'ho tenuta 3 anni, poi l'ho cambiata per una Nc700x e dopo un anno l'ho ripresa, capirai che sono un po' di parte. Cercando di essere oggettivo: Peso: 230 kg a vuoto, è pesante, ma a parte le marmitte che sotto i 50 km/h fanno tendere un po' a destra se si lascia il manubrio (perché mai uno dovrebbe farlo poi ), è ben bilanciata, certo molto sul retrotreno visto il genere, ma ben bilanciata. Freni: orrendi. Singolo disco neanche enorme davanti e tamburo dietro. L'unico vantaggio del tamburo è che frena meglio dei dischi quando diluvia, per il resto frena davvero poco. Il disco davanti basterebbe anche, se il peso fosse sull'avantreno, ma siccome non è così è meglio non pinzarlo con troppa violenza o si blocca la ruota. Motore: 750 cc con 45 cv. Di certo non è un mostro che ti strappa le braccia, ma è più che adeguato. Ha una buona ripresa da fermo e un allungo accettabile per i sorpassi, peccato solo che essendo a 5 marce ha la quinta troppo lunga, si può metterla in coppia già a 65 km/h circa. Velocità massima sopportabile senza decapitarsi direi 120-130 km/h, il che per me è perfetto, visto che tanto tra tutor e altre balle non si può andare molto di più in autostrada, e su per le curve è meglio godersele e andare piano con una custom. Trasmissione: a cardano, direi che non serve aggiungere altro. Favolosa, precisissima e zero manutenzione. Gomme: piccole, 160 dietro e non mi ricordo davanti ma è strettissima. Nonostante questo è molto stabile a tutte le velocità , e anche in curva. Consumi: imbarazzanti (per gli altri). Ora che ho montato il parabrezza sono peggiorati, e senza badare troppo all'andatura faccio i 25 km/l minimo, e con un serbatoio di 17 litri va alla grande. Comodità : totale, non ti stanchi i polsi, non ti stanchi la schiena, ora che ho il parabrezza non ti stanchi nemmeno le braccia ad alte velocità . Linea: e che ve lo dico a fare, io la trovo molto più bella di molte H-D, ma in effetti quasi tutte le custom sono senza tempo. Affidabilità : è Honda, serve altro? 15.000 km in quattro estati lunghe non sono moltissimi, ma comunque mai il minimo problema, e per mai intendo mai. Lampadine, spie, batteria, cilindri, cambio, gomme, leve, cavi, tutto perfetto sempre. Ah le gomme le ho cambiate settimana scorsa dopo 14.500 km. Erano praticamente delle slick ma reggevano ancora bene. Se ho scordato qualche cosa chiedete, sarò lieto di farvi venire voglia di comprarla.
  18. Eh, se me le trovi a meno di 300€ fammi sapere L'unico paio decente di pelle che ho trovato a 210€ (che già è una cifra folle) è troppo ingombrante e non ci sta, considerando anche la forma allargata della sella e le frecce grosse e relativamente vicine. Dovrò farle fare su misura, oppure ne prendo una sola e la metto a sinistra.
  19. Se fanno un viaggio lungo inquina, perché le ruote si sbriciolano, poi si sfalda e spargono indumenti per tutta l'autostrada come i peggiori incivili
  20. Ho ripreso la Honda Spirit del 2009.
  21. L'unica cosa che rimpiango davvero della Nc700x rispetto all'attuale, le borse rigide. Ora non riesco a trovare delle borse decenti e di misura giusta per evitare di squagliarle sulla marmitta, non so come fare uff.
  22. Mai, mai il freno anteriore in curva, se pinzi troppo ti chiude l'anteriore. Correggi sempre la traiettoria col posteriore o col freno motore.
  23. Aaah vero, ne ho viste. Beh dai anche una giacca traforata fa passare molta aria
×
×
  • Crea Nuovo...