Vai al contenuto

Cybersyn639

Membri
  • Numero contenuti

    7768
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Cybersyn639

  1. cavolo viola.... ora mi servi:)

    sai per caso come si cucinano le uova che si mangiano in altoadige (le ho mnagiate un milione di volte sule piste da sci), sono uova al tegamino ma hanno sotto delle patate a fette, so che detta così parrebbe una vaccata, ma è un piatto delizioso e le patte hanno una consistenza particolare, oltre ad esseremolto saporite (va anche detto che secondo me le migliori patate d'italia sono delll'altoadige, senza doppi sensi, eheh)

    Se non l'hai ancora trovato, dovrebbe essere lo spiegeleier, con lo speck in aggiunta ma è optional che io sappia

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. Xand come assetto ho quello standard della Cooper, non l'ho toccato, e ti giuro che se prendo alcuni dei dossi  che abbiamo qua a più di niente all'ora tocco sotto, e in quelli in cui non tocco do comunque delle gran botte alle sospensioni, che bene non gli fanno. Poi per carità, si sopporta, però mi secca.

  3. Capisco perfettamente quello che dite, e mi trovate d'accordo, cercavo solo di non demonizzare esclusivamente i Suv.

     

    Pepo io certo non voglio aver nessuno sulla coscienza, ma intendevo solo questo: se posso proteggermi meglio contro un idiota che mi viene addosso e ha torto, preferisco farlo :) ma la corsa all'auto più grossa non porta da nessuna parte, è vero. A questo punto meglio optare per auto a 5 stelle EuroNCAP che inquinino anche poco, e amen se son basse. Il mio discorso di altezza da terra è anche per non diventare scemo ogni due metri tra tombini, dossi e buche in città. Con la Mini devo procedere a passo d'uomo zoppo per non cozzare ovunque. Diventa snervante alla lunga, tutto qui.

  4. Sei più integralista degli ex-fumatori :D boh vabbè a me non cambia nulla, tanto ho una Mini e me la terrò per molto, temo. Ma il super bollo mi fa ridere, ci sono berline e sw con più cavalli, perché loro non dovrebbero pagare di più? In lunghezza occupano lo stesso spazio, in larghezza anche, non si parcheggia in altezza come dice Riky. E le industrie non stanno in città, grazie lo sapevo, ma l'aria non resta in compartimenti stagni, si diffonde, quindi le industrie inquinano anche la tua aria pur stando a 10 km da casa tua. Ma ripeto, io se mai cambierò auto ne prenderò una con la seduta più alta e una maggiore altezza da terra, ma con auto troppo grosse divento scemo a parcheggiare quindi starò su auto medie. Se poi ci saranno già delle elettriche decenti, ne sarò solo felice.

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. Io non vado in giro cercando di schiacciare gli altri, e non lo farò nemmeno quando prenderò un mini-Suv, se tu ne sei convinto buon per te :) io guido con coscienza, e se preferisco una guida alta e un po' di sicurezza per me e i miei passeggeri non dovrebbe essere un problema per nessuno. Il problema vero, come dicevo e diceva qualcuno più su, sono i guidatori arroganti, che sono sempre pericolosi e su una macchina grossa lo sono esponenzialmente. Per me è tutto qui il discorso, senza yankee e affini.

  6. Sui consumi ti posso dar ragione, avevo solo letto un articolo tempo fa (che non ricordo bene e che comunque è solo uno su mille pareri e mille prove) in cui si analizzava l'inquinamento prodotto da varie auto e suv e non era molto diverso. Però non mi dire che presumibilmente ci porti più persone, sempre massimo 5 ce ne stanno, quindi il peso non varia di molto; e non mi dire che parcheggi facilmente una Thema, una A8 o anche solo una Classe E, io già fatico a trovare posto alla Mini, e non sto in una grande città. Poi che siano pericolosi non sono del tutto d'accordo, se chi li guida usasse la testa sarebbero ottimi come sicurezza passiva dei passeggeri, il problema sono quelli che li usano per "schiacciare tutti", appunto. Però se mio padre avesse avuto la mia Mini quando un cretino ha deciso di non rispettare lo stop, si sarebbe divertito meno che sulla X5, ci scommetto. Infine vabbè, l'ambiente è di tutti, certo, ma non sono le auto la cosa che inquina di più, bensì le case e soprattutto le fabbriche.

  7. Non sono molto più inquinanti delle varie berline di grossa cilindrata V6, W12 e via dicendo... Sono ingombranti e scomodi da usare in città, anche se personalmente mi piacciono. Quando cambierò auto prenderò un minisuv, tipo la Terios o simili, diciamo entro i 4,20m che già mi pare troppo.

  8. Ho 'smacchinato' tutto oggi con il mio iPhone 4 aggiornato ad iOS 7 (da modalità DFU)... Dunque... ovviamente a livello funzionalità non mi esprimo in quanto il mio hardware non supporta tutte le novità introdotte (non le supporta nemmeno il mio iPad 3... :facepalm: ). Per quel che riguarda l'aspetto: ho capito perché molti fanno riferimento all'acido lisergico quando si parla di colori :ninja: ; le nuove icone non mi dispiacciono, nemmeno quelle di Safari o delle Impostazioni... viste sulle foto nel web sembravano peggiori. I veri difetti secondo me sono: l'aver 'preso spunto' da Android in maniera troppo evidente (vedi, ad esempio, grafica dei messaggi e chiusura delle app nel multitasking) e da qui la sensazione di avere tra le mani un telefono per bimbiminchia; l'aver tolto l'eliminazione di singoli SMS/mail usando 'lo slide' da sx a dx (almeno, io non riesco più a farlo) e, ma questo non dipende da Apple, la scarsa integrazione delle App con la nuova versione di iOS; a me non piace avere una tipologia di tastiera in SMS ed una diversa in Tapatalk... IMO...

    Forse non ho capito io quello che intendi, ma i messaggi e le mail si eliminano facendo apparire il "tasto" con lo slide da dx a sx; prima se non sbaglio era irrilevante la direzione, ma comunque si può ancora fare, se intendi le conversazioni intere o le mail.

     

    Btw, sto tentando di non addormentarmi perché tra un'ora devo uscire a cena, ma sono tornato oggi da una due-giorni devastante di lavoro e sto tremando per la debolezza dovuta al sonno e alla fame. La vedo grigia.

  9. Eheh no è che sono andato piano per i miei gusti, ma non mi fidavo, prima volta in pista e prima volta con più di 200cv sotto al sedere, e inoltre l'istruttore aveva diciamo una voglia moderata di lavorare, quindi non mi spingeva ad andare di più...

    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    È un regalo che vorrei fare alla mia ragazza...e a me! Ma i posti per girare?

    Ah beh molti autodromi e motodromi. Io sono stato vicino a Pavia, ma la prossim volta punto a Monza. Io ho girato con la Gteventi, il sito è omonimo.

    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  10. 3 giri extra oltre a quelli del RegalBox sulla Gallardo :dance: mi son divertito parecchio, ma il video non lo vedrete mai!

    Perchè non vai a velocità di codice??

    PS: io avevo provato la Ferrari California...divertente...però su strada!

    Eheh no è che sono andato piano per i miei gusti, ma non mi fidavo, prima volta in pista e prima volta con più di 200cv sotto al sedere, e inoltre l'istruttore aveva diciamo una voglia moderata di lavorare, quindi non mi spingeva ad andare di più...

    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  11. :D sì certo, chiuso, se no grazie tante che c'è aria. Sento il fischio del vento proprio come se il finestrino fosse appena aperto di 1mm. Secondo me è dovuto al fatto che la portiera è fatta così http://s.sbito.it/images/98/9883730420.jpg e la guarnizione non può fare miracoli. Sulla vecchia auto invece la portiera era "completa" e non si sentiva nulla.

     

    Scusa non avevo letto il pezzo del contorno del finestrino. Dici che è strano?

×
×
  • Crea Nuovo...