Vai al contenuto





wingcastles

Membri
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wingcastles

  1. Da un paio di giorni ho un problema davvero strano: il mio iPhone non riesce a ricevere e inviare Messaggi (quelli blu per capirci) ma solo a 3 numeri mentre ad altri invia e riceve. L'iPad "4" comprato 2 settimane fa riceve ed invia ma se invio da iPhone non compaiono su iPad e viceversa. Anche il Mac riceve e invia. Ho ripristinato il Telefono ma niente. Su tutti e 3 gli apparecchi ho impostato lo stesso numero di telefono e tutti e tre gli stessi indirizzi email. Dove sbaglio??????? Grazie un saluto a tutti.
  2. allora puoi fare due cose. se non hai file vecchi che in futuro potrebbero servirti, dai una bella rasata e fai un backup vecchio. tieni conto che a meno che tu non scarichi 10 MKV al giorno da 10 gb l'uno riempire 3 tera è lunga... e cmq puoi impostare nelle preferenze di time capsule di chiederti prima di cancellare file vecchi. i file vecchi che cancella cmq sono file vecchi on più presenti sul tuo mac e quindi time capsue "pensa" che non ti servano più quindi ti chiede questo lo posso buttare vero? non cancellerà mai un file correntemente presente sulla macchina.
  3. Ciao a tutti, ho cercato in rete e sul forum ma qui ho solo trovato un litigio di uno che dava della barbona a una perchè aveva solo un imac e non 33 come lui, e in rete in generale niente. cmq, per fare breve una storia lunga, a capodanno mi hanno ciulato macbookpro e ipad (furto con scasso); fatta denuncia, bloccato con PIN entrambe le macchine. stamattina mi è arrivata la mail che il macbook è stato collegato e bloccato. a parte la magrissima consolazione di darla in cu*o al ladro medesimo che cmq può venderlo su ebay al primo fesso e poi cancellare il profilo, quali sono i risvolti pratici del blocco? se schiaffi dentro il DVD di ML e fai boot da DVD si aggira?oppure basta smontare l'HD formattarlo e tanti saluti? c'è un modo, da bloccato, di localizzarlo, almeno sapere da dove si è collegato? Grazie a tutti, spero nella vostra solidarietà (può capitare a tutti noi in fondo.... :angioletto: :angioletto:
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo