Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Bea_84

Membri
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Normale

Su Bea_84

  • Rank
    Advanced
  • Compleanno 11/05/1984

Visite recenti

697 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti, da ieri sera sono di nuovo felice. :dance: Aggiornamento finale per la riparazione, ieri sera sono andata a ritirare il mac all'assistenza e l'ho fatto accendere li da loro per essere sicura di non ritrovare sorprese una volta a casa. Questa volta lo schermo è perfetto. L'ho guardato sotto ogni angolazione e nessuna macchia...
  2. Domani, quando mi confermeranno il difetto, proverò a chiamare apple e vedere cosa mi dicono
  3. Allora.. vi aggiorno in merito alla riparazione del mio imac. Oggi, nel primo pomeriggio, mi arriva una mail confermandomi che il mac è stato riparato con successo. Chiamo per conferma e mi rispondono che hanno sostituito il monitor e che il problema delle macchie in alto a sinistra è stato risolto. Felice e contenta mi sono recata al...
  4. Grazie errico, ma sono sicure queste vendute da amazon? leggevo in giro che a volte inviano codici bloccati, o mi sbaglio?
  5. Ciao a tutti, stamattina mi sono recata in un MW store per acquistare l'apple care per il mio iMac ancora in riparazione, e quando ho chiesto al commesso quale fosse quella per imac, lui mi ha indicato la confezione però mi ha anche spiegato che doveva essere attivata entro i primi tre mesi dall'acquisto e non entro il primo anno, e che dopo...
  6. La penso anch'io come te, visto che il problema sembra essere così esteso (sia 21 che 27) non sarebbe per loro più economico e meno dispendioso risolvere il problema alla fonte? Ormai sono 2 anni che ci sono sti mac più o meno con i medesimi difetti.
  7. Hai ragione però a forza di avanti e indietro dal centro assistenza comincia a costare pure a me!
  8. Aggiornamento in merito alla riparazione del monitor dell'imac. Oggi mi ha chiamato il responsabile dell'assistenza dicendomi che probabilmente mi consegneranno il mac i primi giorni della settimana prossima in quanto i 2 monitor che gli erano arrivati avevano più o meno lo stesso problema. Leggo inoltre dal forum che i nuovi ipad2 sembrano...
  9. Prima che termini la garanzia ufficiale mi sa che l'acquisterò. Però a questo punto mi sento un po' "ricattata" in quanto per questo tipo di problemi ormai riscontrati e conclamati, Apple, come azienda seria, dovrebbe sostituirli anche fuori dalla garanzia e non obbligare i suoi clienti ad acquistare l'estensione!! o sbaglio!!
  10. Infatti... quando l'ho acquistato pensavo che ormai i problemi fossero un "ricordo del passato" e ad appannaggio dei primi usciti, ma ora sono sempre più convinta che non sono difetti di gioventù ma che apple per avere grandi margini di utili risichi un po' troppo sulla componentistica dei suoi prodotti. Per quanto riguarda l'estetica o il...
  11. no, non è questione di pulizia del monitor interno ma come mi spiegava il tecnico sono alonature all'interno dell'lcd. comunque anche lui mi ha un po' confermato che sono dei monitor abbastanza scadenti sia sul 21 che sul 27 e che fino ad ora loro come centro assistenza ne hanno sostituiti qualche centinaio. si l'ho acquistato a novembre...
  12. Ciao a tutti, anch'io come voi ho riscontrato il medesimo problema di alonature sul 21.3 in alto a sinistra. Portato in assistenza ieri e senza chiedere nulla mi hanno detto che sostituiranno il monitor in garanzia in un paio di giorni, in teoria domani dovrei riaverlo. Vi tengo informati.
  13. Ciao Bea_84, sono nuovo di filemaker e sto affrontando un problema che tu hai affrontato in passato e mi chiedevo se potessi darmi una mano.

    Ho creato un database e questo è alloggiato su filemaker server, l'unico modo che conosco per avviarlo dai client è quello di aprire filemaker pro e aprire il database da apri remoto.

    Vorrei creare un collegamento sulla scrivania (Mac) e sul desktop (Win XP) dei miei client per non dover tutte le volte passare dall'"apri remoto".

    P.S.: Filemaker server è installato su un Server HP e sia lui sia tutti i client hanno IP statici.

    Spero che tu mi possa essere d'aiuto, ti ringrazio anticipatamente

    Alby (alby85shrek)

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo