Vai al contenuto

Gianluca

Validating Group
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Roma
  1. Ciao Gianluca, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Questa è la mia!!!!!! La qualità dell'imagine è pessima ma credo che si capisca lo stesso.
  3. No non conosco Arianna mi trovo qui a Rai International da 4 mesi dopo che mi hanno spostato da Blob!!!! :evil: Domenica 27 concludo con Rai international e aspetto la prossima produzione (spero di nuovo in Blob, anche se mi avevano proposto qualcosa con gli Angela staremo a vedere!!! ) Bravo chickcode il tutto funziona proprio come dici tu ma non per tutte le produzioni molte girano e montano in IMX oppure in DigitalBeta. Io nel frattempo mi sono rotto :x di montare in analogico e in AVID spero che la RAI si decida a passare a FinalCut visto che lo conoscono (quelli che potrebbero prendere la decisione) e sanno come funziona!!! :roll: FINALCUT JE SPACCA ER C.................. L'avid per me risulta obsoleto e non così veloce io ci corro quando ci monto ma mai come con final cut, con final faccio le fiamme!!!!!!!! :wink:
  4. Quello che vedi è un Beta IMX!! il 75 ce l' ho sotto al piano di appoggio e a destra, ma in questa foto non si vede, ho un D2 uno dei primi standar digitali per la produzione video broadcast. La centralina che sto usando è un AMPEX Micro ACE e il mixer video è un Grass-Valley. La RAI sono anni che lavora su IMX!! Anzi forse si passerà a qualcos' altro in un futuro prossimo. Stanno diventando vecchi anche quelli! :?
  5. Infatti è una sala analogica di RAI INTERNATIONAL!! Come ho tempo vi mando la mia postazione casalinga :lol: Quella con il mac :lol:
  6. questa é la mia postazione
×
×
  • Crea Nuovo...