Vai al contenuto





Tribal61

Membri
  • Numero contenuti

    1459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tribal61

  1. Vai nella tua libreria utente e nella cartella preferences cestina quelle di Skype.
  2. Lo fa anche Messaggi o iChat, per i vecchi SO, basta solo che invece di collegarti con chiamata video chiedi di condividere il tuo schermo. I commenti li puoi comunque sentire con l' audio. Meglio sarebbe avere un buon upload rating.
  3. Io ho scelto di collegare le macchine (i Mac) all' account googlemail e quindi quando sul client hai impostato collegati all' avvio, tu poi dall' iPhone li vedi in remoto, inserisci per ciascun Mac l' id e la pwd di amministratore, si collega carica lo schermo, (vedi la scrivania e muovi il mouse) come dovrebbe funzionare?
  4. http://www.apple.com/it/ios/siri/
  5. Non è che ha a che fare con questo thread? http://www.italiamac.it/forum/topic/486698-apple-store-non-accetta-piu-carte-prepagate/page__hl__%2Bapp+%2Bstore+%2Bnon+%2Baccetta__fromsearch__1
  6. Perdona la mia ignoranza, ma che significa: "generato dalla flash la mia mastercard"?
  7. Intanto ti serve il software, sia sull' iPhone sia il client sul Mac...io personalmente mi trovo bene con iTeleport, ma forse qualcuno qui ti puo' suggerire delle alternative gratuite e altrettanto valide.
  8. A me sul 4, installato dal primo giorno, nessun problema. Comunque per l'uso che faccio io degli iphone (come se fosse un tablet) , con tutto attivato, wifi, BT,localizzazione e notifiche, la batteria la carico sempre una volta al giorno, quindi per la durata non vi so dire.
  9. Il mio, controllato è a posto, perfetto!
  10. Giusto per curiosità , il motivo?...Però adesso editalo anche tu...
  11. Attenzione a fare il backup prima. Per eliminare e riunire le partizioni devi per forza di cose inizializzare l' intero HD e quindi perdi anche il contenuto di MacintoshHD, che è il disco di avvio.
  12. Prova con questo: http://kelleycomputing.net/rember/
  13. 1211... Model introduced: 2012 Production year: 2012 Production week: 44 (November) Name: iPhone 5 ModelCode: iphone_5 Group1: iPhone Group2: Generation: 7 Machine Model: iPhone5,1 CPU speed: 1.3GHz Family name: Become a pro user to see this information. (sorry) Screen size: 4 inch Screen resolution: 1136x640 pixels Colour: 64GB Capacity: White Factory: C3 (China) Acquistato sull' Apple store online il 19 Ottobre, arrivato il 14 Novembre (fresco di produzione) nessun difetto, perfetto!
  14. Con me si è verificato esattamente così, sono state rispettate sempre le condizioni pattuite.
  15. Il mio non ha nessun problema di ricezione wifi, premesso che in casa è collegato con protocollo n, essendo il router dual band per i vari dispositivi...
  16. Secondo me perchè l'ordine vero e proprio è partito da quando hanno ricevuto la transazione, mentre con la carta è immediato col bonifico ci vuole qualche giorno lavorativo...comunque arrivato ieri con UPS, ottimo, nessun difetto (almeno visibile), proprio un altro pianeta rispetto al 4...(mi riferisco al peso e alle dimensioni)...
  17. Aggiorno, adesso dà spedito e nella sezione stampa fattura c'è anche il seriale del prodotto, consegna prevista domani. Unica ed ultima perplessità , da quando è scaduta la preautorizzazione sula carta e hanno sbloccato l' importo ancora non hanno eseguito il riaddebito.
  18. Grazie io l'ho ordinato il 19 Ottobre...speriamo...anch'io bianco 64 GB, dopo anni di nero...
  19. Avevo sbagliato post, riposto la domanda qui. Qualcuno sa quanti giorni passano da "preparazione per la spedizione" alla spedizione vera e propria?
  20. A me avevano chiesto 30 euri, in uno di Brescia, ma poi feci direttamente io per non lasciarglielo 2 o 3 gg. Non è difficile come si può pensare e per spostare la logic board bastano due cacciaviti stretti e lunghi. Ifixit docet.
  21. Vedi se questo link ti puo' essere d' aiuto: http://www.ifixit.com/Device/iPhone_4S
  22. Cestina il file com.apple.safari.plist che si trova nella cartella preferences della tua libreria utente e riavvialo. Il problema è legato sicuramente all' ultima pagina visitata che rimane nella cache e tenta di riaprirsi al riavvio di safari.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo