Vai al contenuto

bettyprincess

Membri
  • Numero contenuti

    5371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bettyprincess

  1. La pellicola 15€ la custodia 30€ le ho prese in un Apple Store fisico (Carosello) ma le trovi anche sull'Apple Store online ;)

    Molto bene direi ;) l'ho usata sul vecchio iPod Touch 3G per 2 anni e la cromatura è quasi come nuova, quindi ho optato per essa anche per il 4G :)

    Anche io ho acquistato la pellicola all'Apple Store :)

    il bumper mi ha un po' graffiato la parte laterale dell'iphone 4 :( E pensare che lo avevo messo proprio perchè non si rovinasse :(

  2. ihihihih!! :ghghgh:

    carino questo 3D ma.... ce ne sarebbero davvero tanti con i quali chiacchierarci un pò e semmai mangiare una bella pizza... :fiorellino:

    il perchè vorrei conoscerli è solo curiosità semmai ce ne sono tanti che non si vedono neanche più tanto spesso sul forum ma... sarebbe lo stesso!!!

    Satchmo è la più importante perchè mi è stata molto vicina e io ho cercato di lenire le sue ferite in un periodo davvero difficile per entrambe!!

    poi ci sarebbero Bettyprincess, Macgiov, Adrix , Guido 65 , Sfgnc (questo è sicuramente sbagliato ha un nik troppo complicato) Lorenza Saita Minerva Frik e i suoi pattini ,Alex1020, alexiliev, Sessodrive, Turbodudy , Valentinam , Zumpawe e sicuramente ce ne sarebbero altre ma dovrei fare un giro di forum... :)

    insommA NE SONO TANTISSIMI!!!! :ciao:

    Ciao carissima!!! Anche tu eri sparita per un po' dal forum?

    Con te uscirei più che volentieri per una pizza! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

  3. Non frequento da un bel po' il forum, ma di certe persone non mi sono dimenticata :)

    Ecco la mia lista (sono in ordine casuale):

    1) acquadalsole non c'è un vero perché......mi è sempre sembrato "a modo" e simpatico :) Con lui scambierei volentieri due parole davanti ad una tazza di caffè.

    2) adrix è simpatico e le sue bassotte mi mettono allegria. Chi ama così tanto gli animali possiede un cuore puro. Vorrei farmi raccontare le sue esperienze di vita. Con lui farei delle lunghe passeggiate.

    3) eRR!Co perché in fatto di gusti ci capiamo al volo ed è un ragazzo molto intelligente. Con lui potrei andare a divertirmi ad una festa ;)

    4) pall mall è romagnolo come me ed è nato e cresciuto in una città che io amo! Con lui potrei gustarmi una piadina lungo il porto canale della sua città.

    5) JAGO ha fatto delle bellissime foto ai suoi Lego per i quali anche io nutro una certa passione. Con il suo aiuto sperimenterei nuovi originali scatti fotografici e andrei a visitare LEGOLAND :DD

    6) macgiov perché la sua stranezza non mi ha mai annoiata. E' una persona davvero particolare... Con lui potrei andare a fare un giro nei cimiteri.....passerei sicuramente una serata alternativa :ghghgh:

    7) Robypnn è un ragazzo simpatico e gentile. Potrei avere l'occasione di conoscerlo all' Apple Store. Con lui andrei a fare colazione in centro a Bologna parlando della passione che abbiamo per la mela morsicata :P

×
×
  • Crea Nuovo...