Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






micomac

Validating Group
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di micomac

  1. ciao Abadir, fai questa prova: Apri monitoraggio attività sul tuo mac, scegli network e digita in cerca "airplay". ti appariranno due processi: AirPlayUIAgent ed ...Helper. Chiudili entrambi e poi prova a ricollegarti all'appletv.
  2. scusa seba70, ho una ATv 3g e non 2g.
  3. mi spiace, ma io ho una apple tv 2 gen. e YouTube è presente.
  4. inizializzare...inizializzare...inizializzare...inizializzare... formattare mai!
  5. Ciao Luca, ti consiglio di guardare su EBAY le schede, anche re-flashed, per mac, mettendo nel menu di ricerca GPU o Schede video Mac Pro. io comprai una Nvidia GTX 680 re-flashed per il MacPro 2008 con molta soddisfazione, soprattutto con Adobe CS6. Adobe utilizza la tecnologia CUDA di Nvidia.
  6. l'SE sostituirà il mio prezioso 4S. Penso che abbiano fatta un'ottima mossa con questo device, riproponendo il design maturo e solido del 5 ma con l'ultima tecnologia disponibile. è per chi, come me, non si adatta e non apprezza le eccessive forme dei 6s e 6sPlus.
  7. Le schede flashate sono schede per pc a cui hanno installato il firmware per OSX, costano molto meno e normalmente vanno benone. io montai una GTX 680 flashata sul mio mac pro 3.1. e funziona tuttora benissimo. Devi far attenzione che il sistema operativo che andrai ad installare sia più recente della scheda video, in modo che abbia i...
  8. Per installare il sistema dovresti recuperare una scheda certificata mac edition.
  9. Caspita che bell'esperienza. In bocca al lupo!
  10. Buongiorno, è possibile se hai il pc con la display port e un IMac del 2010 da 27 pollici come dici. Collegando il pc al mac attraverso la mini display port o thunderbolt o display port, il mac entra in extended desktop mode e diventare un monitor esterno. Con il comando Cmd F2 torni ad utilizzare il mac. Il cavo che hai scelto mi sembra...
  11. si, funziona così.
  12. nel senso che si accende e non carica il sistema operativo? se è così puoi farlo partire si da dvd o da chiavetta.
  13. Hai provato a contattare ad Adobe? hai provato a togliere il plugin della Intous? Prova a usare i driver grafici Nvidia anziché quelli di osx.
  14. ciao, excel è a pagamento, ma puoi scaricare libreoffice che è un software open source: http://www.libreoffice.org
  15. devi usare un adattatore da minidvi a HDMI, ma sarà senza audio.
  16. Speriamo che, nel 6c, venga mantenuta la (benedetta) funzione di Siri sempre attiva (Ehy Siri) come nel 6s, che è tanto importante per chi non ha la possibilità di utilizzare gli arti superiori per controllare lo smartphone.
  17. Genesis, il libro, l'ho e lo regalo spesso. Inoltre ho visto la mostra fotografica a Fort di Bar in Valle d'Aosta lo scorso settembre. Her è geniale.
  18. Lessi WILD anni fa e lo trovai profondo, coinvolgente e intenso, oltre che ben scritto... davvero un bel libro. ipotizzai, durante la lettura, che ne sarebbe nata una buona sceneggiatura. e così fu. il film non mi ha così coinvolto, anche se l'ho trovato ben fatto.
  19. è un capolavoro assoluto. ho visto oggi Heart of the sea, ma il pessimo doppiaggio all'italiana non me l'ha fatto godere. lo rivedrò in lingua originale...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy