Vai al contenuto





burroughs

Membri
  • Numero contenuti

    1116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook

Come contattarmi

  • Skype
    silverginger666

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Ho ricevuto un SMS completamente anonimo su iPhone, il testo era come in sovraimpressione sul display iniziale. (quello con il globo terrestre, non la homepage) qualcuno sa come si fa a fare tali scherzetti?
  2. Vi saluto, gente, non ho più intenzione di tornare sull'argomento. I vostri commenti sono stati molto apprezzati e sono tenuti in seria considerazione.
  3. Ho notato che il prezzo dell' iPod touch di 4a gen, è aumentato....il nuovo iPod touch di 5a generazione costa invece qualcosa come 329 euro...... ed è un iPod touch......niente funzione telefonica...... non vi sembra che si stia esagerando un pochettino?
  4. quindi è la password che usa quando installa le applicazioni
  5. La pw del portachiavi login dovrebbe essere una delle vecchie pw utente che hai cambiato.
  6. burroughs

    iWeb?

    Perchè apple non aggiorna più iWeb? Non era stata una delle grandi novità di un iLife di qualche anno fa? Il fatto di poter pubblicare un sito velocemente e senza scrivere una riga di codice mi sembra(va) una gran cosa. In pratica Apple si è rimangiata tutto, ed ora il messaggio è: imparate questo benedetto HTML, i CSS, Javascript, PHP, etc. etc. Che ne pensate?
  7. Non capisco, cancellando tutti i post di un utente si rischia di perdere il senso delle conversazioni in cui ha partecipato quell'utente. Ad es se l'utente x ha scritto: amo apple e l'utente y ha risposto: io no lasciamo solo questo? x: ... Y: io no che senso ha??
  8. le voglio bene, ma non in modo romantico. come donna non mi piace molto. detto questo........ il primo settembre è alle porte ormai............
  9. Regalale il nuovo MacBook Pro e vedrai che la rivedrai...... almeno per un po!
  10. Hai ragione, ho già mangiato sufficiente M****da, magari anche involontaria, ma pur sempre di M*****da si tratta.
  11. appunto, hai ragione, quindi d'ora in poi io mi farò i cavolacci miei, che sono tanti, diventerò irreperibile sempre più spesso, e non mi sorbirò ulteriori lamentele, e non dispenserò più "perle di saggezza", che tanto non contano a nulla, se non a farmi perdere. tempo... io NON scelgo di soffrire ulteriormente. NON per questa idiozia di storia, ad ogni modo.
  12. allora è inutile lamentarsi e dire che si vuole farla finita. non posso stare vicino ad una persona che si contraddice tutti i giorni, e mi fa soffrire in continuazione in questa misura. il suo destino sarà anche di perdere me, evidentemente.
  13. ? Questo intervento lo rispetto ma proprio non lo comprendo. Non parlo di una amicizia come molte, parlo di una persona a cui voglio un bene infinito. Scusami ma secondo te un amico, è solo una valvola di sfogo? Ho solo questa funzione? Sentirmi raccontare cose al di là dell'incredibile, e poi, regolare come la morte e le tasse, sentirmi dire "spero che cambi" e " senza di me non ha nulla", e "gli voglio bene"? non credi che una persona a cui TU vuoi veramente bene, possa avere il diritto di liberarsi di una persona che le dà solo delle delusioni, e non credi che sia mio diritto e dovere, consigliarla? devo forse, dirle, ok siamo amici, fai quello che vuoi, tanto siamo sempre amici? e non credi che, dopo tante delusioni, anche da parte mia, la pazienza, possa avere un limite? ripeto, pensi che un amico abbia solo la funzione di essere una persona con la quale lamentarsi, darle ragione, e poi fare il contrario? rispondimi: a = SI b = NO
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo