Vai al contenuto





danieledp

Membri
  • Numero contenuti

    1310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air
  • Utente Apple dal
    1998

Info principali

  • Luogo
    Roma-Pescara
  • Sesso
    Uomo
  1. No, l'impostazione non disturbare alla guida è su manualmente quindi disattivata. Non arriva proprio nulla sul Watch, mentre uso Maps o Mappe su iPhone e come se si disattivasse.
  2. Trovo molto scomodo che durante l'utilizzo di Google Maps su iPhone il watch praticamente smette di funzionare ovvero le notifiche arrivano sul telefono ma per me mentre sono alla guida. sarebbe comodo riceverle sull'orologio. Sbaglio io qualcosa o non c'è alternativa?
  3. Esistono metodi alternativi ad Anteprima per ridimensionare immagini multiple? Aiutatemi perchè ne ho un gran bisogno
  4. Uso Yosemite 10.10.5 e ho sempre ridimensionato più immagini insieme con Anteprima ma ora non lo fa più. Faccio la stessa procedura da sempre ma niente. Idee?
  5. Ho fatto una verifica disco e seguente riparazione ma si blocca anche li
  6. Ho un MacBook vecchiotto con OS X 10.5.8 e questa notte ho provato a fare un nuovo backup con TimeMachine dopo quasi 2 anni ma non riesce. Quindi ho pensato di formattare l' HD esterno e poi riprovare a fare il Backup ma mi dà questo errore: Che posso fare secondo voi?
  7. Interessato al solo MagSafe, anche senza cavo e spina. Se disponibile ancora.
  8. Stò avendo lo stesso problema con iMessage, arrivano solo alla sim UNO seppur seleziono la 2 come master. Muah, avere 2 iPhone con lo stesso numero in pratica non si può!
  9. Nada, WhatsApp non và con due iPhone con lo stesso numero. Ci ho provato in tutti i modi ma niente. Se qualcuno trova una soluzioni me lo dica. Danke
  10. Presa la sim bis, sapevo dei costi d' attivazione ma ti ringrazio comunque di avermeli riportati. Ho messo la bis nel 3gs, ho aperto WA ed è fallita l' autenticazione quindi c'è stato il reinvio del codice via sms che è arrivato alla sim uno/master, ho messo il codice sul 3gs e WA funziona. Tornato al 4s è fallita la verifica della sim ma non mi ha rimandato sms con il codice, devo aspettare 420 minuti. Riaggionerò domani, quando avro provato a spegnere il telefono con la sim che lascerò slave, ma ad occhio credo che non funzionerà ...
  11. Attualmente non ho la sim bis, ho cercato su tutto il web ma non ho trovato soluzioni. Quindi domani vedo di farla e provo un pò, sarebbe un ottima soluzione. Ti devo comunque un caffè, aggiornerò il thread.
  12. qui si ha il mio stesso problema http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=24405&p=392299 con wa
  13. Discorso sim bis chiaro e tondo, ho chiesto maggiori informazioni all center ed ad un centro Vodafone e non mi hanno mai accennato tutto questo. Discorso WhatsApp, forse non ho ben chiaro come funzionano le cose ma posso dire che dopo averla attivato sul 4s non andava più sul 3gs perchè falliva la verifica dispositivo, quindo ogni volta deve rinviare sms col codice. Metti che faccio inviare sms di conferma ad entrambi i telefoni, nel momento in cui attivi il sim bis, poi come faccio a usare l' app solo col telefono che uso?
  14. Ho un 3GS e 4s e datochè lavoro spesso dove il telefono si può rovinare vorrei usare il 3GS. Visto che Vodafone non ha un servizio di "sdoppiamento sim" sarei costretto a togliere la microsim dal 4s, metterla in un adattatore e riaccerender il 3gs con il problema di dover riavviare WhatsApp (per me fondamentale) e Viber ogni volta che cambio telefono da una parte e dall' altra. C'è qualche altra soluzione? Vodafone propone il servizio Sim Bis ma la slave non è abilitata alla ricezione di SMS, solo alla ricezione di chiamate in deviazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo