Vai al contenuto

danieledp

Membri
  • Numero contenuti

    1310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danieledp

  1. danieledp

    caffè

    foto bellina
  2. avatar meraviglioso Frank

  3. danieledp

    MAC motociclisti????

    Davvero? è in che negozio? sai dirmi se fanno spedizioni? grazie mille :haha:
  4. danieledp

    MAC motociclisti????

    ^_^ a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto:fiorellino: Voglio regalare a mio Zio un modellino di una delle sue moto, vale a dire una BMW GS 1200 el 2001 grigia e rossa e una Motò Apriia 6.5 arancio e grigia. Ho visto sia su ebay.it che su ebay.de ma non ci sono, c'è un gs ma è 1100, sapete dirmi dove posso trovarli? grazie
  5. danieledp

    MAC motociclisti????

    a tutti e buon week end! C'è qualche Guzzista tra noi o qualcuno che può comunue darmi una mano? Il mio coinquilino ha una V7 special del 72 e di recente ha riverniciato il serbatoi e qundi ha dovuto togliere gli adesivi, adesso li cerca e a me farebbe piacere regalargleli, magari per Natale. Qualcuno mi helpa?
  6. danieledp

    MAC motociclisti????

    Domani vado a prenderla e finalemten corono il sogno di avere una Vespa 200 taragata Roma del mio anno!
  7. danieledp

    MAC motociclisti????

    a tutti, un mio amico ha un dubbio e ho penasato che magari tra i MAC motociclisti può esserci qualcuno che ha la soluzione. A metà Luglio 2009 ha subito dei danni in un parcheggio alla sua moto e ad oggi la cosa non è risolta in quanto l' assicurazione non ancora lo paga ma comunque le cose proseguono in quanto prima chi ha causato il danno ha dichiarato che il fatto non sussiste, poi il mio amico ha dovuto presentare delle testimonianze ed ora si è in attessa della conclusione. Il fatto è che lui vorrebbe vendere la moto dell' incidente ma non vorrebbe poi avere problemi. Possono sorgere problemi per il rimborso del sinistro?
  8. danieledp

    MAC motociclisti????

    ieri ho vistro la Streetfighter per la prima volta "live" e ... è stupenda
×
×
  • Crea Nuovo...