Vai al contenuto

3010gio

Membri
  • Numero contenuti

    1530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 3010gio

  • Compleanno 30/10/1991
  1. 3010gio

    Giovanni Muciaccia

    cèero anche io al lucca comics ma questo non l'ho vistoooooooo!!!!!! :)
  2. ho pensato la stessa cosa anch io!!!!!
  3. ciao!! non è lo stesso mio problema... prima di tutto... hai seguito la guida di wmvare fusion che trovi nel forum? spiegami il procedimento che hai effettuato

  4. ciao mi sono iscritto oggi al forum perchè ho un grave problema con vmware fusion, leggendo nel forum ho visto che di recente hai avuto un problema anche tu, ma sei riuscita a risolverlo, non riuscendo a visualizzare l'immagine che tu hai caricato nel forum per mostrare la schermata non riesco a capire se il problema è uguale al mio.

    Intanto ti descrivo il mio problema: avvio la vmware ma nel momento in cui si apre il desktop di windozzzz la schermata si scurisce e appare la finestrella in alto con scritto: "unable to retrieve kernel simbols", clicco su ok e mi appare l'altra finestrella con scritto "failed to initializze monitor device" , clicco su ok e riappare un'altra finestrella con scritto "cannot find a valid peer process to connect to"...... tutto questo è successo dopo che il mio disco mac è stato riempito completamente, puoi aiutarmi tu o qualche altro tuo amico del forum???? vi prego ho i miei lavori con autocad tutti li dentro, è possibile ripescarli con qualche sistema?????

  5. qualcuno mi dà un'ispirazione affinché io riesca a mettermi a studiare?? ok no, meglio di no..
×
×
  • Crea Nuovo...