Vai al contenuto





Andre--

Membri
  • Numero contenuti

    502
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andre--

  • Compleanno 18/12/1989

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Unibody 13"
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 5
    iPhone 4
    iPhone 3GS
    MacBook Unibody
    iPod 5th Generation
    iPod Mini

Info principali

  • Luogo
    Torino
  • Occupazione
    Studente universitario
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  • Programmi TV preferiti
    Suits
    Chuck
    House of cards
    Fringe
    The big bang theory
    White collar
    Breaking bad
    Arrow
  • Film preferiti
    The terminal
    A beautiful mind
    Slevin
    The illusionist
    E tanti altri...
  1. Ah interessante, quindi dici che posso procedere senza problemi? Non c'entra niente allora che il mac sia datato?
  2. Eh sì purtroppo, compare su tutti i dispositivi con cui provo ad attivare iCloud Drive...
  3. Ho tutto aggiornato all'ultima versione disponibile, sia su iOS che su OS X, quindi mi sa che non è quello il problema!
  4. Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino... L'altro giorno ho fatto un'installazione pulita di Yosemite (il mio macbook è un po' vecchiotto), faccio per attivare iCloud Drive dalle preferenze di sistema, ma mi compare il seguente messaggio: "Quando aggiornerai ad iCloud Drive, il dispositivo riportato di seguito (il mio macbook) non potrà accedere ai documenti attualmente archiviati in iCloud finché non verrà aggiornato anche a iOS 8 o a OS X Yosemite." Qualcuno sa quale possa essere il problema? Oltre ad aver installato Yosemite c'è qualche altro requisito? Il mio per la cronaca è un macbook unibody late 2008. Grazie in anticipo a chiunque possa essermi d'aiuto!
  5. Andre--

    Topic Juventus FC

    Io, sinceramente, prendere Vucinic per affidargli la fascia sinistra, non la trovo una mossa geniale, considerato che non è quello il suo ruolo di competenza. Oltretutto se le richieste della Roma sono quelle che appaiono sui giornali, circa 20 MLN, può rimanere dove sta. Non mi pare che con quello che ha dimostrato nella passata stagione, dove si è messo in evidenza più in negativo che in positivo, valga tutti quei soldi, al massimo 10/15 MLN.
  6. Andre--

    Topic Juventus FC

    Probabilmente allora mi sbaglio, diciamo che non l'ho mai visto in azione, quindi il mio giudizio era molto campato in aria. :P Il mio dubbio era perlopiù dovuto al fatto che di Vidal fino a quattro settimane fa non si sapeva nulla, poi tutti hanno iniziato a fare il suo nome e di conseguenza il prezzo si è alzato, non vorrei che strapagassimo un giocatore mediocre, cosa che è già successa molte altre volte nel passato recente. Però non avendo informazioni sufficienti sul giocatore, mi fido del vostro giudizio Ecco anche questo proprio non lo capisco. Vorrei far notare al signor Marotta che i giocatori che lui ha preso (Ziegler) e che ora sta trattando (Poli e Gastaldello) poco più di un mese fa hanno trascinato in B la Sampdoria. Mi chiedo quale possa essere il loro contributo alla causa juventina... A meno che Marotta non voglia fare una Juve da serie B, Poli e Gastaldello, a mio parere, possono restare dove sono.
  7. Andre--

    Topic Juventus FC

    D'accordo con te praticamente su tutto, tranne sul fatto che Conte voglia un centrocampista che sappia giocare a calcio, a me sembra che si facciano i nomi di Diarra e Vidal, gente che, con le dovute proporzioni, è simile come caratteristiche a Sissoko e Melo, cioè più interditori e distruttori, che non costruttori di gioco. Poi, non fraintendermi, io spero che arrivi uno fra Diarra e Vidal, ma al contempo devi mandare a casa uno (se non due) degli altri perchè altrimenti diventano davvero troppi li in mezzo e, va bene un po di concorrenza, ma alla lunga secondo me diventa una situazione ingestibile. Stesso discorso vale per l'attacco. Ma Nasri non è più un trequartista? Non credo onestamente che si possa integrare molto bene nel modulo di Conte. Chi a me piacerebbe da matti vedere in quella zona di campo è Nani, secondo me una delle più forti ale in circolazione, lui si che ci farebbe fare il salto di qualità . Per la difesa hai analizzato alla perfezione la situazione. Servirebbe un giocatore di esperienza (sì ma non un pensionato) che faccia un po' da balia ai vari Bonucci e Chiellini, il problema è che oltre al da te citato Juan, non vedo in giro molti difensori d'esperienza con un buon rapporto qualità prezzo.
  8. Andre--

    Topic Juventus FC

    Io la provocazione la lancio dicendo che non è sicuramente l'attaccante la nostra priorità ... Per carità se arrivasse uno tra Aguero e Rossi non ci sputerei sopra, ma le priorità sono l'esterno sinistro, totalmente mancante in rosa, e un difensore centrale. Invece si continua a parlare solamente di un attaccante, ruolo in cui abbiamo, Quagliarella, Matri, Del Piero, Toni, Amauri e Iaquinta, e di un centrocampista centrale, dove abbiamo Pirlo, Marchisio, Melo, Sissoko, Pazienza. Non capisco cosa aspetti Marmotta ad iniziare a vendere qualcuno... Mah. Se questo non lo voleva nessuno prima dell'infortunio, ora chi se lo prende?!? Poveri noi...
  9. Stima immensa per l'immagine di profilo!

  10. Effettivamente 10 mln per Britos mi sembra un po' una follia... Mi ricorda tanto una delle svariate operazioni geniali del buon (?) vecchio Marotta! Ma è ufficiale?
  11. Non posso che essere d'accordo con te, è esattamente come avrei voluto che fosse la maglia della Juve, ovviamente col bianco al posto del blu Eppure lo sponsor è lo stesso...
  12. Approfitto del thread per chiedere un consiglio. A causa di un comportamento non molto corretto di Fastweb (ho richiesto il cambio di una tariffa obsoleta e ho scoperto poi che me ne hanno attivata una completamente diversa), di una velocità di navigazione ridicola (1,2 Mb/s circa in download) e di continui disservizi della rete, ho deciso di cambiare gestore. Mi sono informato un po sulle tariffe degli altri operatori e la scelta mi sa che ricadrà fra una di queste: Tiscali Tutto Incluso o Alice Senza Limiti. Come prezzi più o meno si equivalgono (Alice è un po' più cara), mentre come velocità di navigazione dichiarata Tiscali arriva fino a 20 Mb e Alice fino a 7 Mb. Ho notato che molti di voi hanno Alice, devo desumere che sia meglio rispetto alle altre? Altri consigli? Grazie
  13. Andre--

    Topic Juventus FC

    Guardando le foto del primo allenamento a Bardonecchia (http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Serie%20A/Juventus/2011/07/07-23138_0/Juventus%2C+il+primo+allenamento+di+Conte) mi chiedo perchè la maglia da allenamento non sia la seconda maglia, è molto ma molto meglio di quel rosa shoking stellato (più la guardo e più mi fa vomitare).
  14. Ti sbagli, io non cerco di riabilitare niente e nessuno, faccio solo notare i fatti. E i fatti dimostrano che tutti, chi più chi meno, faceva il gioco sporco. Tutto qui. Poi è normale che gioco sporco per gioco sporco l'Inter non vincesse comunque una mazza, semplicemente la Juve era più forte. Poi mi fa sorridere sentirti dire "in questo paese chi ha colpe alza la cresta appena qualcun altro è nell'occhio del ciclone", perchè voi per cinque anni cosa avete fatto? Avete emesso sentenze, avete fatto i galli, vi siete proclamati come gli unici grandi onestoni in un mondo marcio. Col senno di poi forse era meglio evitare. Ci tengo poi a fare una precisazione, visto che tenti di paragonare la prescrizione intervenuta nel processo per doping a questa. Mi duole informarti che la Juventus, nelle persone di Giraudo e Agricola, è stata assolta in giudizio per quanto riguarda il processo doping, mentre la prescrizione è intervenuta nel processo per eccesso di farmaci, leciti, che appunto Guariniello non è riuscito a dimostrare fosse illecito sportivo. La differenza sostanziale sta proprio qui, cioè nel fatto che è, invece, dimostrato che l'Inter abbia commesso illecito sportivo.
  15. Andre--

    Topic Juventus FC

    Nuove maglie Juventus 2011-2012: http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/juventus/2011/07/06-23116_0/Juve%2C+ecco+le+nuove+maglie%21 La prima maglia non mi dispiace, anche se io al posto di questo effetto zebratura avrei preferito delle strisce uniformi, magari piu sottili, in stile Milan, mentre la seconda proprio non si può vedere con questa stella storta in primo piano. Mi piace il rosa, che richiama le maglie dei primi anni della storia juventina, ma la stella secondo me è un obbrobrio (parere pesonale). Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo